LIVE: Portogallo….

Home Forum …::MONDO CORSE::… LIVE: Portogallo….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #6713
    fabrizio
    Partecipante

    Allora Rossi è sette passi avanti da tutti…… Non cèe nulla da fare, nel corpo a corpo e piu sono meglio è VINCE!!!!
    Lorenzo: sarai campione del mondo ma se Vale non ti prepara l amoto direi che sei sempre secondo…… e lo rimani!!!!
    Stoner: cazzo fai???
    Simoncelli che si becca delle carenate mostrose da edward….

    #57519
    fabrizio
    Partecipante

    AGGIORNAMENTO DI META GARA:
    Ma rossi si sta facendo avvicinare per fare un po si spettacolo o perchè la gomma molla??? Io spero per la prima!!!

    Pessima imbarcatona per la Honda di dovi…. Forza Dovi Forza Dovi….. Stoner non puo’ prendere il tuo posto!!!

    #57520
    fabrizio
    Partecipante

    NUOVO AGGIORNAMENTO: Rossi cosa succede???? DAI DAI DAI…..
    Gran finale a dopo la fine….

    #57521
    Adriano
    Moderatore

    Eh… però… chi l’ avrebbe mai detto? Lorenzo che passa e stacca Rossi… Non ho visto la gara (ero in fiera a Padova per lavoro…), ma credo che stavolta non ci siano più scusanti… certo, la Yamaha non supporta più Rossi ma non si può più dire che Lorenzo è campione del mondo senza mai aver battuto Rossi in forma…

    Non vedo l’ ora che inizi la prossima stagione… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #57522
    Diegone80
    Partecipante

    Ormai questa stagione è andata, ma la prossima sarà davvero fighissima!
    Quanti bocconi amari che dovrà ingoiare Lorenzo… 😈 😈 😈

    #57523
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Ormai questa stagione è andata, ma la prossima sarà davvero fighissima!
    Quanti bocconi amari che dovrà ingoiare Lorenzo… 😈 😈 😈

    aspetta… non mettiamo le mani avanti, a me piace molto Vale, ma non credo che Lorenzo e la yamaha si facciano mettere i piedi in testa
    mi auguro che Vale dalla prima gara con il ducatone imbocchi subito la strada giusta ::a

    #57524
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Scusate , forse ho visto male , ma a me e’ sembrato che Lorenzo sul dritto avesse un super motore . Sono curioso di prendere Motosprint e vedere le velocita’ massime .

    #57525
    Diegone80
    Partecipante

    Sicuramente la moto di Lorenzo era più a posto di quella di Vale perchè non ha mai dato un minimo problema, sul dritto era una scheggia e in curva era precisissima…
    Ma dall’anno nuovo non ci sarà più il sig. Rossi a settare la yamaha, per cui caro bullbob io credo che la paga la prenderà eccome…

    #57526
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazi oltre al pilota conta tanto anch el apilla in questo sport……
    Se Yamaha decidesse di stravincere butta li soldi e fidatevi che i risultati sono obbligati ad arrivare!!!!

    Io poi non ho ben capito chi va e chi resta!!!!! Ducati è una bella belva ma non so che portafoglio ha in confronto a Honda e yamaha…..

    Certo è che la Yamaha è stata ben sviluppata da un certo Rossi, poi tutto il resto della ciurma ne ha giovato!!!!
    Ricordo, ma potrei ricordare male, che vale dopo una seesione di test con una Sbk e capito il limite, i pregi e i difetti ha dato alcuni consigli o ha espresso la sua opinione….. Morale: le due gare succesive la Yamaha ha vinto anche in Sbk!!!
    Grande campanello questo…..

    #57527
    Diegone80
    Partecipante

    Intendevo dire proprio questo Fabry!
    Va bene i soldi, ma di gente davvero competente come Vale non ce n’è molta…

    #57528
    Bulljan
    Membro

    un po’ dell’eredità di Rossi la Yamaha la userà almeno la prima parte della prossima stagione, poi se lo sviluppo del mezzo non proseguirà nella propria evoluzione (e qui il rapporto pilota/moto conta moltissimo) si vedrà chiaramente.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.