Luce Stop per Bauletto

Home Forum …::ACCESSORI::… Luce Stop per Bauletto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7372
    Anonymous
    Membro

    Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizia di kit luce stop da installare su bauletti che non la prevedano di serie o come optional dedicato 😯 ??

    Purtroppo ho necessita’ di avere il bauletto montato sempre 👿 e gia’ che ci sono tanto vale cercare di migliorare la mia visibilita’ .

    Grazie e saluti a tutti !!!

    #68730
    Anonymous
    Membro

    io lo avevo visto givi, non saprei però darti riferimenti specifici…
    ha tutti i fili e cablature per installarlo ovviamente sui bauletti givi.

    #68731
    Anonymous
    Membro

    Palmiro, ti ringrazio per la risposta, ma il punto e’ proprio quello: il mio bauletto Shad 44 non ha alcuna predisposizione per la luce stop, io cerco qualcosa di “universale che si possa adattare….

    #68732
    Anonymous
    Membro

    …ahh adesso ho capito, e in questo caso non ti sono utile e penso che tu abbia già fatto delle ricerche sul web ? io shad non la conosco….

    #68733
    Michele
    Partecipante

    Se non trovi un kit specifico, temo che di universale non troverai nulla, vista la diversa forma dei catadriotti dei vari bauletti. Se ti sai ingegnare puoi prendere uno stop supplementare da auto e inserirlo…devi poi fissare i cavi, etc….a parte la garanzia di una riuscita estetica ciò che mi fa dubitare (visti i tempi) è l’omologazione…

    Essere, non apparire.

    #68734
    Anonymous
    Membro

    Si, credo tu abbia proprio ragione…. guardero’ un po’ in giro e vedro’ cosa riesco a combinare.. poi postero’ eventualmente le foto del “capolavoro” 😆 😆

    #68735
    Diegone80
    Partecipante

    Scusami federico, ma tutti i bauletti hanno dietro dei bei catarifrangenti che, una volta colpiti dal luce, danno comunque alta visibilità, perchè ti devi complicare la vita? 😆

    #68736
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Scusami federico, ma tutti i bauletti hanno dietro dei bei catarifrangenti che, una volta colpiti dal luce, danno comunque alta visibilità, perchè ti devi complicare la vita? 😆

    Perche’ se non volessi complicarmi la vita avrei scelto uno scooterone 😯 e non con la nostra beneamata 😆 😆 😆 😆 😆 😆 !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scherzi a parte, il montaggio delle staffe GIVI e del bauletto “chiude” un po’ la luce di stop originale e quindi vorrei essere certo di essere ben visibile quando freno…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.