MAGLIA EVENTO 2010 – ARRIVATA

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… MAGLIA EVENTO 2010 – ARRIVATA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #6420
    kikko64
    Partecipante

    Ciao a tutti, presenti e non, ieri al ritorno dal lavoro mi trovo una bella sorpresa….. come da titolo è arrivata la maglietta!

    #52685
    diegone
    Partecipante

    :gr ed è pure bella!!! :gr complimenti a Fabrizio!!!

    #52686
    Anonymous
    Membro

    AZZZZZZ 😯
    cosa bisogna fare per riceverla???
    Fabry ti comunico via PM il mio indirizzo…

    #52687
    fabrizio
    Partecipante

    FA piacere……. E’ venuta bene ma il merito è di Nippo che come sempre si sbatte per curare la grafica dentro e fuori il sito e il forum… Io curo solo la logistica, in maniera lenta m ala curo!!!!!

    #52688
    diegone
    Partecipante

    e allora un grazie anche a N7ppo :gr

    #52684
    Francesco
    Membro

    … ritirate oggi ….

    …. veramente belle …. grazie fabri grazie Nippo ….

    :gr

    #52682
    n7ppo
    Membro

    Io la mia non l’ho ancora ricevuta…. e per quanto riguarda il sito é un bel pò che vorrei dare una rinfrescata, io e te fabri bisogna che ci troviamo!

    #52683
    Anonymous
    Membro

    ARRIVATO SOLO 2 GIORNI FA……
    non vedo l’ora di sfoggiare la maglietta…….. nel frattempo non postate una fotina? ::a

    #52681
    mauri70
    Partecipante

    se posso dire la mia, che cazzo c’avete da ringraziare? dal raduno son passati 2 mesi!!!
    le foto della maglia? qui molta gente non ha pubblicato neanche quelle del raduno…. che schifo

    #52680
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    se posso dire la mia, che cazzo c’avete da ringraziare? dal raduno son passati 2 mesi!!!
    le foto della maglia? qui molta gente non ha pubblicato neanche quelle del raduno…. che schifo

    osti mauri ….. hai bevuto acido stamattina? ::beer

    #52679
    fabrizio
    Partecipante

    Caro Mauri io non ho da pensare solo al forum…. Per il resto hai ragione!!!!!
    Se pero’ intanto mi invii il tuo indirizzo……….. Visto che come da richiesta molti non me lo hanno ancora inviato!!!!

    #52678
    Francesco
    Membro

    … per il discorso foto sono d’accordo con mauri70 … è un peccato non esser riusciti a mettere insieme le foto di tutti e tirar fuori un bel reportage …

    le mie foto sono disponibili non sono molte ma le posterei su youtube come ha fatto il Mauri70 … ma scusate e mi vergogno a dirlo: …. non so proprio come si fa !!

    per il resto anche a me è dispiaciuto non avere la maglia in tempo per poterla sgfoggiare alla cena a levico …. però vabbè ognuno ha i suoi impegni e casini vari e anche l’inossidabile Fabrizo non è esente da tutto cio.

    #52677
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Caro Mauri io non ho da pensare solo al forum…. Per il resto hai ragione!!!!!
    Se pero’ intanto mi invii il tuo indirizzo……….. Visto che come da richiesta molti non me lo hanno ancora inviato!!!!

    veramente te l’ho già inviato da un pezzo… comunque provvedo subito

    #52676
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    le mie foto sono disponibili non sono molte ma le posterei su youtube come ha fatto il Mauri70 … ma scusate e mi vergogno a dirlo: …. non so proprio come si fa !!

    Comunque prendendo spunto da quello che hai scritto ( solo come esempio ) che cazzo centra youtube con il forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #52674
    Francesco
    Membro

    … mi riferivo alla raccolta di foto di Mauri … è una specie i secuenza realizzata su youtube … e se non sbaglio linkata qui ! ….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.