Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › MAGLIA EVENTO 2010 – ARRIVATA
Ciao a tutti, presenti e non, ieri al ritorno dal lavoro mi trovo una bella sorpresa….. come da titolo è arrivata la maglietta!
:gr ed è pure bella!!! :gr complimenti a Fabrizio!!!
AZZZZZZ 😯
cosa bisogna fare per riceverla???
Fabry ti comunico via PM il mio indirizzo…
FA piacere……. E’ venuta bene ma il merito è di Nippo che come sempre si sbatte per curare la grafica dentro e fuori il sito e il forum… Io curo solo la logistica, in maniera lenta m ala curo!!!!!
e allora un grazie anche a N7ppo :gr
… ritirate oggi ….
…. veramente belle …. grazie fabri grazie Nippo ….
:gr
Io la mia non l’ho ancora ricevuta…. e per quanto riguarda il sito é un bel pò che vorrei dare una rinfrescata, io e te fabri bisogna che ci troviamo!
ARRIVATO SOLO 2 GIORNI FA……
non vedo l’ora di sfoggiare la maglietta…….. nel frattempo non postate una fotina? ::a
se posso dire la mia, che cazzo c’avete da ringraziare? dal raduno son passati 2 mesi!!!
le foto della maglia? qui molta gente non ha pubblicato neanche quelle del raduno…. che schifo
@mauri70 wrote:
se posso dire la mia, che cazzo c’avete da ringraziare? dal raduno son passati 2 mesi!!!
le foto della maglia? qui molta gente non ha pubblicato neanche quelle del raduno…. che schifo
osti mauri ….. hai bevuto acido stamattina? ::beer
Caro Mauri io non ho da pensare solo al forum…. Per il resto hai ragione!!!!!
Se pero’ intanto mi invii il tuo indirizzo……….. Visto che come da richiesta molti non me lo hanno ancora inviato!!!!
… per il discorso foto sono d’accordo con mauri70 … è un peccato non esser riusciti a mettere insieme le foto di tutti e tirar fuori un bel reportage …
le mie foto sono disponibili non sono molte ma le posterei su youtube come ha fatto il Mauri70 … ma scusate e mi vergogno a dirlo: …. non so proprio come si fa !!
per il resto anche a me è dispiaciuto non avere la maglia in tempo per poterla sgfoggiare alla cena a levico …. però vabbè ognuno ha i suoi impegni e casini vari e anche l’inossidabile Fabrizo non è esente da tutto cio.
@fabrizio wrote:
Caro Mauri io non ho da pensare solo al forum…. Per il resto hai ragione!!!!!
Se pero’ intanto mi invii il tuo indirizzo……….. Visto che come da richiesta molti non me lo hanno ancora inviato!!!!
veramente te l’ho già inviato da un pezzo… comunque provvedo subito
@Francesco wrote:
le mie foto sono disponibili non sono molte ma le posterei su youtube come ha fatto il Mauri70 … ma scusate e mi vergogno a dirlo: …. non so proprio come si fa !!
Comunque prendendo spunto da quello che hai scritto ( solo come esempio ) che cazzo centra youtube con il forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
… mi riferivo alla raccolta di foto di Mauri … è una specie i secuenza realizzata su youtube … e se non sbaglio linkata qui ! ….