MAGLIA EVENTO 2010 – ARRIVATA

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… MAGLIA EVENTO 2010 – ARRIVATA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #52675
    Francesco
    Membro

    dovrebbe essere questo ….

    http://www.youtube.com/watch?v=ElHrnikLAF8

    capisco che sarebbe meglio postarle sul ns forum Ponch su questi siamo d’accordo … ma ne frattempo vedere anche su yaoutube non sarebbe male .

    #52673
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    http://www.youtube.com/watch?v=ElHrnikLAF8
    capisco che sarebbe meglio postarle sul ns forum Ponch su questi siamo d’accordo … ma ne frattempo vedere anche su yaoutube non sarebbe male .

    Vedi ultimamente sento tanto criticare il forum che nel suo piccolo ci sono tanti che lo rendono grande , poi vedo anche tanti che publicano su FB, youtube ecc…… e che magari vengono anche qui a lamentarsi ………..questo no !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #52671
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Francesco wrote:

    le mie foto sono disponibili non sono molte ma le posterei su youtube come ha fatto il Mauri70 … ma scusate e mi vergogno a dirlo: …. non so proprio come si fa !!

    Comunque prendendo spunto da quello che hai scritto ( solo come esempio ) che cazzo centra youtube con il forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    youtube con il forum non c’entra niente… io posterei direttamente qui sul forum, ma al momento di caricare i file incontro sempre problemi… così pure con le foto, bisogna renderle del formato giusto..

    #52672
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Francesco wrote:

    http://www.youtube.com/watch?v=ElHrnikLAF8
    capisco che sarebbe meglio postarle sul ns forum Ponch su questi siamo d’accordo … ma ne frattempo vedere anche su yaoutube non sarebbe male .

    Vedi ultimamente sento tanto criticare il forum che nel suo piccolo ci sono tanti che lo rendono grande , poi vedo anche tanti che publicano su FB, youtube ecc…… e che magari vengono anche qui a lamentarsi ………..questo no !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    visito il forum anche più di una volta al giorno, ma di lamentele ponch non mi sembra di averne lette tante.. anzi…
    sii più preciso se puoi..

    #52668
    ponch71
    Partecipante

    Non sei molto attento a tutto ………………. :gr

    #52669
    mauri70
    Partecipante

    ok, ci sta… ma tu fai tanta fatica ad illuminarmi? :gr

    #52670
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    ok, ci sta… ma tu fai tanta fatica ad illuminarmi? :gr

    Vedi io non sono qua per vedere uno su cosa sta o non sta a fare ,se giusto o sbagliato per il forum ( calcola che è tutto solo per pura passione senza alcun fine di gente che ci crede su questa piccola vita diciamo virtuale di questa moto ) prendo solo dei post. giusti a pennello per fare delle piccole osservazioni , niente di più …. percui non avrai nessuna risposta alla tua domanda ::beer

    #52667
    mauri70
    Partecipante

    ma scusa, non si capisce a chi o cosa ti riferisci..
    prima parli di youtube,
    poi di FB,
    di gente che si lamenta e che critica il forum …comunque va bene così.. anche senza risposta ::beer

    #52666
    Francesco
    Membro

    …. personalmente sono molto a favore di questo forum e se talvolta mi scontro con qualcuno e rimango anche deluso per certe risposte non ci trovo nulla di cosi grave … ognuno ha i suoi punti di vista, esigenze, gusti, idee, giuste o sbagliate che siano e confrontarsi fa sempre bene … importante essere sinceri, trasparenti, sereni e cercare di perseguire un obiettivo cioè quello di rendere questo forum un piacevole e anche utile rifugio dalla stanchezza e dai nevosismi e dai problemi che all’ esterno ognuno di noi trova a palate.

    io frequento poco FB … e qualche altro forum e mi piace farlo … e non credo giusto (ma penso che nessuno di noi lo creda) rinchiudersi qui …. non so bene a cosa si riferica Ponch pero se ci sono problemi per le foto ad esempio parliamone qui oppure apriamo topic apposito, svisceriamolo e risolviamolo … altrimente addio svago !

    #52665
    fabrizio
    Partecipante

    MA IL GALLERY NESSUNO LO CONOSCE?????
    COSA L’HO INSTALLATO A FARE!!!???? NON FACCIAMO SEMPRE I BUON SAMARITANI POI ALLA PRIMA OCCASIONE BUM!!!

    SE VOLETE LE FOTO PUBBLICATE ME LE INVIATE A CASA VIA CD E IO LE INSERISCO NELLA GALLERY DEI RADUNI, IO HO INIZIATO IL DOWNLOAD DELLE MIE MA RIPETO: IO PURTROPPO NON VIVO DI INTERNET, ANZI MI COSTA, QUINDI DEVO FARE LE COSE QUANDO E COME POSSO!!!!

    CON L’AGGIUNTA DI UN BIMBO IN CASA DI 17 MESI A CUI DEVO BADARE QUANDO TORNO DAL LAVORO. NON SONO SCUSE MA E’ LA REALTA’.

    SE QUALCUNO VUOLE FARSI AVANTI E AMMINISTRARE INSIEME A NOI IL SITO, IL FORUM E LA GALLERIA FOTOGRAFICA MI MANDA UN PRIVATO CON LA RICHIESTA E LE PROPOSTE E SARA’ PERSO IN CONSIDERAZIONE.

    #52663
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    MA IL GALLERY NESSUNO LO CONOSCE?????
    COSA L’HO INSTALLATO A FARE!!!???? NON FACCIAMO SEMPRE I BUON SAMARITANI POI ALLA PRIMA OCCASIONE BUM!!!

    SE VOLETE LE FOTO PUBBLICATE ME LE INVIATE A CASA VIA CD E IO LE INSERISCO NELLA GALLERY DEI RADUNI, IO HO INIZIATO IL DOWNLOAD DELLE MIE MA RIPETO: IO PURTROPPO NON VIVO DI INTERNET, ANZI MI COSTA, QUINDI DEVO FARE LE COSE QUANDO E COME POSSO!!!!

    CON L’AGGIUNTA DI UN BIMBO IN CASA DI 17 MESI A CUI DEVO BADARE QUANDO TORNO DAL LAVORO. NON SONO SCUSE MA E’ LA REALTA’.

    SE QUALCUNO VUOLE FARSI AVANTI E AMMINISTRARE INSIEME A NOI IL SITO, IL FORUM E LA GALLERIA FOTOGRAFICA MI MANDA UN PRIVATO CON LA RICHIESTA E LE PROPOSTE E SARA’ PERSO IN CONSIDERAZIONE.

    ma a noi i cd da inviare a te, mica ce li tirano nella schiena…costano!!(primo)
    le poste italiane, quando ti presenti con il cd da spedire, a loro volta ti presentano il conto(secondo)
    ma anche se fosse che ti invio il cd, per pubblicarle sulla gallery, quando le pubblichi? dici che non hai tempo(terzo)

    comunque visto che si parla di queste cose, andiamo fino in fondo, e mi cavo i sassolini dalla (mia)scarpa, visto che il tuo postare a lettere maiuscole non lascia alternativa….( caduta di stile)

    discorso maglia:
    per il discorso “maglia raduno” tu ti sei preso la responsabilità di farlo, lasciando a tiz la questione camere,e fino a qua non ci piove..
    hai fissato un giorno di scadenza per il pagamento della stessa tramite bonifico, e qui adesso c’ho da dire 2 cosette in merito:
    che cazzo mi hai mandato a fare in banca se le maglia dopo 2 mesi ancora non ce l’ho? mi sarei risparmiato un’ora di permesso dal lavoro, la briga di andare in banca con un camion di 8 metri, e il costo dell’operazione… tanto vale fare le prenotazioni e pagamento direttamente al raduno…
    durante la cena del sabato sera, hai detto che le maglie non ce le avevi in quanto c’era stato un malinteso sul giorno di consegna, infatti sarebbero state pronte il pomeriggio di venerdi 18 invece che giovedì 17 come da te richiesto…
    spiegami adesso come avresti fatto a trasportare lo scatolone delle maglie se te le avessero consegnate il giovedì sera come volevi tu….?!?.. sulla bull? 😆
    inoltre: io, al posto tuo, avrei pubblicato la fattura, non perchè dubitiamo della tua onestà, ma solo per un una questione di correttezza..
    caro fabry, io sono fatto così: quando posso dico quello che penso… alcuni apprezzano questa mia “sincerità” talvolta cruda, altri meno.. a te la scelta.
    se non hai nulla da ribattere, per me il discorso finisce qui..

    #52660
    fabrizio
    Partecipante

    Non ribatto e ti dò ragione su tutto!!!!!
    Cosa ti devo dire???? DARTI RAGIONE E’ L’UNICA COSA CHE POSSO FARE. Prova intanto a sentire se ho chiesto un’euro di spedizione a qualcuno????
    Prova a sentire due anni fa come ho trasportato le maglie, ti dò una mano: Fabietto mi ha visto in autostrada???
    La tua schiettezza si potrebbe anche vedere come strafottenza??? Mi sembra che fino ad oggi non ho chiesto nulla a nessuno, ci siamo sempre arrangiati tra noi trenel mantenere e fare il sito e il forum. Quindi e in definitiva non arrivare con questi post, prova a pensare meglio a cio’ che comunque faccio e facciamo per tutti.

    I cd costano 50 centesimi l’uno, se non li vuoi spendere usi youtube che non centra con noi oppure usi il gallery, ti iscrivi, studi il manuale che un povero stronzo a tempo perso ha scritto, e ti posti tutte le foto che vuoi. Spedire un cd costa al massimo 1 o 2 euro…….. Se poi lo mandi per posta normale neanche quelli spendi!!!! Gli strumenti su questo piccolo forum esistono. Se poi il prossimo non sa o non usa io che colpa ho????

    Se vuoi i soldi indietro della maglia e dell’ora di permesso che hai chiesto mandami il numero del conto, sarà mia premura inviarti il tutto.

    #52689
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    AZZZZ… Ragazzi conosco personalmente poca gente del forum , ma voi 2 siete fra quelli , faccio fatica a vedere e pensare quanto sia degenerata la discussione , questo e’ uno dei motivi per i quali non frequento facebook o altro , scrivere NON E’ LA STESSA COSA di un colloquio faccia a faccia , vengono travisate parole e frasi che in un colloquio assumono significati diversi .
    Tutto sommato a mio parere un po’ di ragione sta da entrambe le parti , mi sono riguardato il primo post di Fabrizio per la prenotazione delle maglie ( e’ stato anche ripulito ) e passano parecchi giorni tra la prima e l’ultima prenotazione , poi ordinale , c’e’ qualcuno che l’ha chiesta per la figlia(Dagolino )
    ma non la fanno , cosa facciamo ? Mi va bene anche quella nera rimasta di 2 anni fa , guarda i mp di chi ha fatto i versamenti , pagale e poi la consegna fatta con tempi diversi da quelli concordati .
    Hai ragione Mauri quando dici che tanti le foto del raduno non le hanno postate , tu sei stato molto tempestivo per tutte le uscite , e , rileggiti i post , hai ottenuto molti consensi e riconoscimenti , quindi hai diritto a uno sfogo e
    a toglierti come dici i sassolini , tieni pero’ sempre a mente tutto il lavoro di costruzione che e’ stato fatto prima del tuo e del mio arrivo .
    Vi offro una birra analcolica al primo giro o meglio una Tassoni . :mrgreen:

    #52690
    n7ppo
    Membro

    A Fabri è scesa la catena… succede!
    Io non so cosa voglia dire avere un bimbo piccolo. Fabri si é scusato del ritardo, e ha dato delle spiegazioni comprensibili. Magari non doveva scrivere una mail tutta in maiuscolo, che su un forum equivale ad URLARE, però credo che almeno tra di noi – motociclisti ed amici – dovremmo essere comprensivi nei confronti degli altri. E capire quando l’altro ha un problema, magari offrendo il proprio aiuto. Altrimenti il saluto che ci si fa quando si é in moto é solo apparenza…

    …e dulcis in fundo spero anche io di ricevere la maglia, anzi LE maglie perché quando Raynald viene qui a Londra si aspetta la sua! Se conoscete Fabri dovreste aver capito che se non riesce a fare qualcosa che ha programmato, il primo a cui girano i co… ::ce …siddetti é proprio lui!

    #52691
    fabrizio
    Partecipante

    Vedo che qualcuno ha compreso il mio post in maiuscolo. Non erano urla, voleva solo essere una esatta precisazione del momento.
    Mi sembra che in tre anni questo è stato l’unico momento dove si hanno avuto ritardi e disguidi. Ho detto piu’ volte le ragioni dei miei ritardi ma non voglio essere una vittima.

    Chiedo scusa per i ritardi e i disguidi e i danni che posso aver creato a tutti voi e vedo in qesti giorni, di finalmente calma, di sistemare il discorso maglie e lavori vari sul forum rimasti in sospeso!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.