MAGLIA EVENTO 2010 – ARRIVATA

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… MAGLIA EVENTO 2010 – ARRIVATA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #52692
    mauri70
    Partecipante

    tengo a precisare che ieri sera io e fabry ci siamo sentiti sulla chat di fb.. ed abbiamo chiarito. tutto ok.. mi scuso x il clima teso a cui non siamo abituati ::beer

    #52693
    tiz
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    tengo a precisare che ieri sera io e fabry ci siamo sentiti sulla chat di fb.. ed abbiamo chiarito. tutto ok.. mi scuso x il clima teso a cui non siamo abituati ::beer

    Dovevate trovarvi sul ” Rolle ” per una birra che era meglio :mrgreen: :mrgreen: 😈 :mrgreen: :mrgreen:

    #52694
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @mauri70 wrote:

    tengo a precisare che ieri sera io e fabry ci siamo sentiti sulla chat di fb.. ed abbiamo chiarito. tutto ok.. mi scuso x il clima teso a cui non siamo abituati ::beer

    Dovevate trovarvi sul ” Rolle ” per una birra che era meglio :mrgreen: :mrgreen: 😈 :mrgreen: :mrgreen:

    … ::beer

    #52695
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @mauri70 wrote:

    tengo a precisare che ieri sera io e fabry ci siamo sentiti sulla chat di fb.. ed abbiamo chiarito. tutto ok.. mi scuso x il clima teso a cui non siamo abituati ::beer

    Dovevate trovarvi sul ” Rolle ” per una birra che era meglio :mrgreen: :mrgreen: 😈 :mrgreen: :mrgreen:

    O a Gnocca che era ancora meglio…. :mrgreen:

    #52696
    mauri70
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen:a gnocca sul rolle e non se ne parli più!! :mrgreen: :mrgreen:

    #52697
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Chiedo scusa per i ritardi e i disguidi e i danni che posso aver creato a tutti voi e vedo in qesti giorni, di finalmente calma, di sistemare il discorso maglie e lavori vari sul forum rimasti in sospeso!!!!

    Fabry per conto mio fai con calma….capisco benissimo i problemi che puoi avere dopo la nascita di un figlio (ne ho due piccole 😆 ), problemi di lavoro e famigliari, quindi non ci sono problemi…quando arriverà la maglia sarò ben felice, la indosserò l’estate prossima, tanto non ha la scadenza :mrgreen:
    Io vi ammiro per la passione che mettete a disposizione del forum, per mantenerlo sempre in ottima efficenza per farlo funzionare al meglio!! complimenti davvero :gr

    #52698
    diegone
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    se posso dire la mia, che cazzo c’avete da ringraziare? dal raduno son passati 2 mesi!!!
    le foto della maglia? qui molta gente non ha pubblicato neanche quelle del raduno…. che schifo

    ::q ::q Scusate se intervengo solo ora ma sono appena rientrato dal lavoro!
    Caro Mauri70, ti sarai anche chiarito con Fabrizio per l’animosita’ del dibattito ma ti sei dimenticato di scusarti con coloro che ti fanno “schifo” per aver fatto una cosa normalissima come il ringraziare quando qualcuno mette del tempo libero e delle risorse (schei) a disposizione di altri.
    Quindi aspetto quantomeno una tua risposta in merito e ti “ringrazio” sinceramente se mi risponderai perchè sono convinto che anche tu sai ringraziare e scusarti e mi scuso anticipatamente se la tua risposta sara’ letta da me magari tra qualche giorno perche’ purtroppo non sempre ho il tempo di mettermi al computer.
    Ciao

    #52699
    Diegone80
    Partecipante

    Caro Mauri, ma che ti è successo in questi giorni?
    Sei incazzoso fino all’osso…
    Ho risposto prima anche a dark che si lamentava di talune cose promesse e mai mantenute ed altre cose varie…
    Secondo me il punto focale è questo:
    Su questo forum sul quale personalmente mi trovo benissimo, nessuno ha mai pagato un euro, a parte gli amministratori che quindi oltre a farsi un culo mostruoso per mantenere attivo ed aggiornato il forum pagano pure delle spese, anche se magari queste non sono altissime, ma io personalmente lo apprezzo anche se spendessero un euro a testa.
    Proprio per questo non capisco questa ondata di polemiche che negli ultimi giorni sta investendo il forum…
    Non stiamo pagando un abbonamento per ottenere un servizio, per cui non possiamo pretendere nulla, a parte la serietà, la correttezza e il rispetto della gente che frequenta il forum stesso.
    Con questo non voglio assolutamente fare polemica ma sottolineare e valorizzare il lavoro di chi ha creato questo forum e si sbatte per farlo funzionare al meglio.

    #52700
    tiz
    Partecipante

    Alcune cose non sono andate come si sperava potessero andare e questo per motivi molteplici e diversi tra loro.
    Sono successe alcune cose che hanno impedito di mantenere alcune promesse e ” proclami ” ma questo è dovuto esclusivamente ad alcuni brutti inconvenienti accaduti a chi cerca di rendere il forum sempre migliore.
    Io per primo ho notato le cose di cui alcuni utenti si stanno lamentando , sono però a conoscenza anche dei singoli problemi personali di chi gestisce il Forum e per questo invito tutti ad avere ” FEDE “. ::beer

    p.s. non Emilio Fede :mrgreen: 😈

    #52701
    Anonymous
    Membro

    ciao Dagolino nell’ arco di questi pochi giorni ( fino a venerdì ) riusciamo a trovarci per chiudere la nostra faccenda che abbiamo iniziato? 😆
    Magari anche trovarci a S. M. Maddalena sè puoi essere comodo tù….
    Fammi sapere anche per telefono 3807259619 ::beer ::beer ::beer

    #52702
    mauri70
    Partecipante

    @diegone wrote:

    @mauri70 wrote:

    se posso dire la mia, che cazzo c’avete da ringraziare? dal raduno son passati 2 mesi!!!
    le foto della maglia? qui molta gente non ha pubblicato neanche quelle del raduno…. che schifo

    ::q ::q Scusate se intervengo solo ora ma sono appena rientrato dal lavoro!
    Caro Mauri70, ti sarai anche chiarito con Fabrizio per l’animosita’ del dibattito ma ti sei dimenticato di scusarti con coloro che ti fanno “schifo” per aver fatto una cosa normalissima come il ringraziare quando qualcuno mette del tempo libero e delle risorse (schei) a disposizione di altri.
    Quindi aspetto quantomeno una tua risposta in merito e ti “ringrazio” sinceramente se mi risponderai perchè sono convinto che anche tu sai ringraziare e scusarti e mi scuso anticipatamente se la tua risposta sara’ letta da me magari tra qualche giorno perche’ purtroppo non sempre ho il tempo di mettermi al computer.
    Ciao

    caro diegone, non hai letto il mio post con attenzione (perdonami la rima), e sicuramente sarà dovuto alla stanchezza di essere appena tornato dal lavoro.
    Lo “schifo” di cui si parla, non era riferito a chi ringrazia, ma a chi non ha pubblicato ancora le foto del raduno…
    comunque credo di essere libero di esprimere le mie considerazioni e pareri, come del resto fanno tutti..
    ma a proposito, visto che la memoria mi inganna: …tu hai pubblicato?

    #52703
    diegone
    Partecipante

    Ho capito finalmente!!! ::cap non ti faccio “schifo” perche’ ringrazio ma ti faccio “schifo” perche’ non pubblico le foto! Meno male!!! ::ce ::ce

    #52664
    fabiettobt
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    @fabrizio wrote:

    Chiedo scusa per i ritardi e i disguidi e i danni che posso aver creato a tutti voi e vedo in qesti giorni, di finalmente calma, di sistemare il discorso maglie e lavori vari sul forum rimasti in sospeso!!!!

    Fabry per conto mio fai con calma….capisco benissimo i problemi che puoi avere dopo la nascita di un figlio (ne ho due piccole 😆 ), problemi di lavoro e famigliari, quindi non ci sono problemi…quando arriverà la maglia sarò ben felice, la indosserò l’estate prossima, tanto non ha la scadenza :mrgreen:
    Io vi ammiro per la passione che mettete a disposizione del forum, per mantenerlo sempre in ottima efficenza per farlo funzionare al meglio!! complimenti davvero :gr

    Quoto in toto e mi aggrego ……….

    #52662
    mauri70
    Partecipante

    @diegone wrote:

    Ho capito finalmente!!! ::cap non ti faccio “schifo” perche’ ringrazio ma ti faccio “schifo” perche’ non pubblico le foto! Meno male!!! ::ce ::ce

    io non ho scritto “diegone mi fai schifo”…. cos’è, c’hai le manie di persecuzione? :mrgreen:

    #52661
    fabrizio
    Partecipante

    Possiamo in maniera gentile e signorile chiudere quasta parentesi??? Se potete, se volete continuare cerchiamo un modo migliore!!??

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.