Maglietta raduno 2011

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Maglietta raduno 2011

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6491
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ragazzi,
    in vista del raduno ho pensato di scrivere questo post.
    Mi piacerebbe si facesse un sondaggio sia per le caratteristiche della stessa (colore, modello, scritte) che di eventuali gadget, in modo da muoverci per tempo ed evitare qualunque tipo di contrattempo….in poche parole mi piacerebbe avessimo tutti la maglietta per il raduno :mrgreen: (non vuole assolutamente essere una critica a quanto successo l’anno scorso ma solo un modo per evitare che accada nuovamente).

    #53699
    fabrizio
    Partecipante

    Ci siamo dati gia dei tempi e cosa fare. La maglia si fa e per gli altri gadget ci stiamo lavorando….
    Purtroppo i tempi sono quelli che sono!!!!

    #53700
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Con questo mi stai dicendo che non ha senso questo post? eventuali preferenze o pareri di tutti noi non servono perchè avete già deciso?

    Con “i tempi sono quello che sono” intendi dire che potremmo non farcela neanche quest’anno ad avere le magliette?

    #53701
    Anonymous
    Membro

    se n7ppo ci da i disegni un amico di bull79 ha la possibilità di farci le maglie in tempo
    x fabrizio se intanto dai il via in questo post si potrebbe fare una lista di chi vuole le maglie e la taglia così intanto ci facciamo fare dei preventivi x le magliette senza stampa .
    appena n7ppo ci da il colore si può raccogliere i soldi lamp

    #53702
    fabrizio
    Partecipante

    Siamo nei tempi senza problemi.
    Vorrei fare una cosa alla volta. Prima si finisce la questione raduno: chi c’è e chi non c’è. Si decide se il giro, che posto stasera, va bene e piace a tutti.
    Per la maglia si aprirà post dedicato a suo tempo. Se volete dire la vostra siete, come sempre, liberi di farlo.

    Quest’anno direi ci siano meno casini, le maglie risiedono dove si fara il raduno gia un mese prima del nostro arrivo. Abbiamo pianificato i tempi in maniera impeccabile, cosi in questo caso dovremmo accontentare tutti.

    #53703
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    perfetto allora :mrgreen:
    Grazie Fabri

    Allora attendiamo n7ppo per una anteprima

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.