manca una settimana…….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… manca una settimana…….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #7551
    fernando
    Moderatore

    Tra una settimana, a quest’ora, saremo più o meno tutti in viaggio per fiorenzuola dove ci attenderà il nostro amico malefico…..
    Speriamo che il tempo sia buono. Non vedo l’ora!!!!

    #72580
    Diegone80
    Partecipante

    Infatti continuo a pensare al meteo per quel week!
    Speriamo sia bello!
    Ah fernando, il posto è firenzuola, non fiorenzuola!
    Non lo dico per fare il precisino, ma per evitare che imposti il navigatore e poi non trovi la villa! 😈 😆

    #72581
    fernando
    Moderatore

    E’ vero…… 😯
    sono completamente INAFFIDABILE!!!! 😆 😆 😆

    #72582
    Anonymous
    Membro

    non vedo l ora di unirmi alla banda di bulldoggari, da casa mia ci vogliono circa 2 ore e mezza per raggiungere il punto di parenza che se non sbaglio è traversa, per evitare di ogni tip di problema potreste darmi o dei numeri di cellulare o il luogo e il nome del ristorante dove si pranzera’?

    #72583
    f4s4n0
    Partecipante

    E’ vero manca una settimana……si ma per il mio matrimonioooooo 😯 😯 😯 😯 se cambio idea almeno so dove scappareeeeeee!!!!

    #72584
    malefico71
    Partecipante

    @fluvial wrote:

    non vedo l ora di unirmi alla banda di bulldoggari, da casa mia ci vogliono circa 2 ore e mezza per raggiungere il punto di parenza che se non sbaglio è traversa, per evitare di ogni tip di problema potreste darmi o dei numeri di cellulare o il luogo e il nome del ristorante dove si pranzera’?

    fluvial verso mezzogiorno al passo del muraglione direzione san godenzo ristorante Agnoletti è sulla provinciale ma non ti sbaglierai vedrai tutte le cucciole sparse per la piccola piazza vicino al rist. però dai fai una zingarata parti con il buoi così per le nove sei qui e partiamo tutti insieme, dai fai questo sforzo.

    #72585
    reddrum
    Partecipante

    Ragazzi, spero davvero che il tempo sia buono ma le previsioni non sono delle più rosee. Incrociamo tutti le dita, facciamo una macumba, una messa nera, un rito voodoo… insomma, concentriamoci tutti insieme contro la pioggia!!!
    😯 😯 😯

    #72586
    MOTOTURISTA
    Membro

    SPERIAMO BENE,…
    io intanto comincio con questo rituale,…. 😆

    #72587
    MOTOTURISTA
    Membro

    Anche oggi diciamo che è passato.
    da domani rimangono solo 5 giorni all’ evento

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.