manuale in italiano

Home Forum …::OFFICINA::… manuale in italiano

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #8202
    ptcruiser
    Partecipante

    Ciao amici, mi chiedevo se qualcuno sa dove potere leggere il manuale in italiano della BT, io sono fresco di questa moto e avrei bisogno di un manuale di riferimento. Vi ringrazio

    #82911
    Anonymous
    Membro

    Prova a kiedere agli amministratori, ma sei ancora troppo fresco per questi doni… ::rolleyes::

    #82912
    ptcruiser
    Partecipante

    mi dispiace non riuscire a interagire su diversi argomenti ma devo ancora conoscere la moto, altrimenti parlerei cosi tanto per farlo!

    #82913
    ponch71
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    mi dispiace non riuscire a interagire su diversi argomenti ma devo ancora conoscere la moto, altrimenti parlerei cosi tanto per farlo!

    Perche dici ciò , nessuno ti ha snobbato fino ad ora , anzi hai avuto risposta a tutto …………

    #82914
    ptcruiser
    Partecipante

    Ciao, non dico niente anzi mi sto giustificando per non essere attivo ancora nel forum…..

    #82915
    ponch71
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    Ciao, non dico niente anzi mi sto giustificando per non essere attivo ancora nel forum…..

    Tranquillo non occorre giustificarsi , qui nessuno incolpa nessuno e non condanna nessuno , del problema agli allegati lo conosco e risolvo sempre in altra maniera ………
    ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #82916
    ptcruiser
    Partecipante

    Nessuno può aiutarmi……grazie mille

    #82917
    tiz
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    Nessuno può aiutarmi……grazie mille

    ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #82918
    ptcruiser
    Partecipante

    ragazzi ciao, vi chiedo per cortesia se potete aiutarmi con il manuale in italiano, in modo da potere da solo fare qualche lavoretto tipo il tagliando……vi ringrazio molto se potete farlo.

    #82919
    ponch71
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    ragazzi ciao, vi chiedo per cortesia se potete aiutarmi con il manuale in italiano, in modo da potere da solo fare qualche lavoretto tipo il tagliando……vi ringrazio molto se potete farlo.

    Fammi avere in MP un tuo indirizzo di posta elettronica valido ……..

    #82920
    mau
    Partecipante

    …..era ora! ::rolleyes::

    #82921
    robertogen
    Moderatore

    chiedo scusa ma nell’apposita sezione mi dice che il manuale di servizio non è visibile xchè il formato pdf non si può aprire.c’è qualche anima buona che mi può dare delucidazioni/aiuto?anticipatamente ringrazio!!! ::rolleyes::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #82922
    gianfranco79
    Membro

    Problema comune ::cry::

    #82923
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Ragazzi, Io ce l’ho…
    ma in francese ::redface:: ::e_wink::

    #82924
    Emi
    Partecipante

    ma se qui non si possono scaricare non è meglio eliminare tutti i pdf ?

    anche io in francese (scaricato dal bulldog-france)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.