Manubrio

Home Forum …::OFFICINA::… Manubrio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4441
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti vorrei cambiare il manubrio originale della mia bulldog.
    Sapreste consigliarmi quale montare.
    Grazie

    #22651
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Jack!
    C’è chi ha montato quello della mt 03 (mi pare dagolino e qualcun altro…) che nuovo costa 40 euro e si trova benissimo!

    #22652
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Confermo , diegone , avevo anche promesso piu’ foto , ma arrivo a casa che e’ gia’ buio . ::cap
    Ottima posizione , piccolo costo e esteticamente e’ quasi dello stesso colore ( canna di fucile ) del telaio .
    In manovra da fermo mi sento piu’ sicuro .
    Il lavoro da fare poi , si limita al foro del fermo per la monopola gas , stessi raiser , stesso tutto . :mrgreen:

    #22653
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Confermo , diegone , avevo anche promesso piu’ foto , ma arrivo a casa che e’ gia’ buio . ::cap
    Ottima posizione , piccolo costo e esteticamente e’ quasi dello stesso colore ( canna di fucile ) del telaio .
    In manovra da fermo mi sento piu’ sicuro .
    Il lavoro da fare poi , si limita al foro del fermo per la monopola gas , stessi raiser , stesso tutto . :mrgreen:

    Ciao,per ottima posizione cosa intendi? più alto e verso la sella? …ti sarà possibile mettere qualche foto? grazie,ciao.

    #22654
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    L’altezza e’ uguale , e’ semplicemente piu’ aperto , quindi per me hai una migliore direzionalita’ , minore sforzo in manovra e non rischi di schiacciarti le dita sul serbatoio a manubrio completamente girato .
    Per le foto in realta’ 1 c’e’ gia’ vedo nel WEEK-END se riesco a postarne altre ma non so che cosa si possa capire se non una resa estetica . :mrgreen:

    #22655
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    L’altezza e’ uguale , e’ semplicemente piu’ aperto , quindi per me hai una migliore direzionalita’ , minore sforzo in manovra e non rischi di schiacciarti le dita sul serbatoio a manubrio completamente girato .
    Per le foto in realta’ 1 c’e’ gia’ vedo nel WEEK-END se riesco a postarne altre ma non so che cosa si possa capire se non una resa estetica . :mrgreen:

    io ho provato a montarlo avendolo in casa quello della mia ex mt-03… rapportato all’originale bull del 2002 ,e’ piu’ ampio e con molto meno curvatura verso l’interno.pultroppo non essendo un gigante (e quindi rapportate alla mia bassezza di 165 cm) le braccia in manovra sopratutto sono molto tese… peccato! so’ che nel 2005 l’hanno sostituito con uno meno “chiuso” e bullbob lo monta trovandosi bene :mrgreen:
    in questo link trovate le diversita’ tra i due modelli (bt dal 2005 e mt-03)
    http://www.webmoto.it/?page=1&s=ricerca_marca&id=829

    #22656
    Anonymous
    Membro

    @barrosu wrote:

    @dagolino wrote:

    L’altezza e’ uguale , e’ semplicemente piu’ aperto , quindi per me hai una migliore direzionalita’ , minore sforzo in manovra e non rischi di schiacciarti le dita sul serbatoio a manubrio completamente girato .
    Per le foto in realta’ 1 c’e’ gia’ vedo nel WEEK-END se riesco a postarne altre ma non so che cosa si possa capire se non una resa estetica . :mrgreen:

    io ho provato a montarlo avendolo in casa quello della mia ex mt-03… rapportato all’originale bull del 2002 ,e’ piu’ ampio e con molto meno curvatura verso l’interno.pultroppo non essendo un gigante (e quindi rapportate alla mia bassezza di 165 cm) le braccia in manovra sopratutto sono molto tese… peccato! so’ che nel 2005 l’hanno sostituito con uno meno “chiuso” e bullbob lo monta trovandosi bene :mrgreen:
    in questo link trovate le diversita’ tra i due modelli (bt dal 2005 e mt-03)
    http://www.webmoto.it/?page=1&s=ricerca_marca&id=829

    prova con dei raiser bassi io mi trovo bene anche se il manubrio non è quello della mt-03 ma è un doppia sezione basso e largo provo a metterti una foto però effettivamente ho 12 cm di altezza in più e sono abbastanza steso sulla bull ciao
    ps:per la foto se vai su facebook bacchini tiziano li la vedi perché devo ridurle e non ho ancora imparato a farlo

    #22657
    Anonymous
    Membro

    tizio…anche tu un gigante come me? :mrgreen: :mrgreen:

    #22658
    Anonymous
    Membro

    @barrosu wrote:

    tizio…anche tu un gigante come me? :mrgreen: :mrgreen:

    non sono un gigante nella media 177

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.