Manubrio!!!

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Manubrio!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5349
    Anonymous
    Membro

    Scusate, io vorrei cambiare il manubrio alla mia Bt , quale mi conviene comprare tra le tante marche? ❓

    #35507
    Francesco
    Membro

    …. non ti saprei aiutare … pero se metti qualche indicazione in piu vedrai che qualcuno ti risponde !

    #35508
    rosso65
    Partecipante

    Personalmente ho un Magura, l’ho preso perchè ho trovato una occasione in quanto era proprio per la Bulldog, ma molti hanno dei Rizoma, prova a visitare il suo sito e visto che ci sei fai un giro anche da De Pretto anche qui, come da Rizoma, troverai roba di ottima qualità e di vari colori.

    #35509
    tiz
    Partecipante

    @giuseppe wrote:

    Scusate, io vorrei cambiare il manubrio alla mia Bt , quale mi conviene comprare tra le tante marche? ❓

    Indipendente dalle marche , non è che corri più forte a seconda del marchio :mrgreen: :mrgreen: , l’importante secondo mè è che sia a piega bassa , poi lo puoi mettere diametro 22 come l’originale oppure a doppia sezione 22-29 cambiando i Riser ed ottenendo un miglior effetto estetico.
    Personalmente monto un Rizoma , costa in maniera onesta ed ha una piega molto bassa che permette di governare al meglio la Bull.

    😉

    #35510
    Anonymous
    Membro

    Veramentequelo che h al momento (oiginale) è a doppia sesione, avevo lanciato la domanda propio per non cambiare i riser.
    E lo vorrei pure colorato, lo cambio per una questione estetica, ma ora giro in tanto ringrazio a tutti coloro che soo intervenuti 8)

    #35511
    ponch71
    Partecipante

    @giuseppe wrote:

    Veramente quello che ho al momento (originale) è a doppia sezione, avevo lanciato la domanda proprio per non cambiare i raiser.
    E lo vorrei pure colorato, lo cambio per una questione estetica, ma ora giro in tanto ringrazio a tutti coloro che sono intervenuti 8)

    Vedi per questo serve la presentazione cosi sappiamo che tu hai una bull del 2005 dato che hai l’originale a doppia sezione … 😉

    #35512
    Anonymous
    Membro

    Caro ponch71 hai pienamente ragione, tranne sull’ultima cosa, la moto è del 2004 :mrgreen:

    #35513
    reddrum
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    ho una bull del 2005 e anch’io vorrei sostituire il mio manubrio originale con uno più sportivo ed aggressivo e con riser bassi. Premetto che sono completamente ignorante in materia e chiedo a voi sia, visti i miei desideri, cosa mi conviene montare sia dove reperire il materiale.
    Grazie anticipatamente e tutti.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.