Manubrio da cross

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Manubrio da cross

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4006
    Anonymous
    Membro

    Scusate, qualcuno ha montato per caso un manubrio da cross sulla BT?
    E’ un pò che ho in mente questa idea ma non sò se sia una cosa interessante o no.
    Sono economici e poi mi danno l’ idea di essere anche azzeccati a livello di estetica, dritti e piatti.
    Avete per caso qualche opinione-consiglio? ❓ 💡

    #15871
    tiz
    Partecipante

    https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=334

    Ahi Ahi ahi 😈 vuoi proprio dare un dispiacere al Boss 😆 😆 , sul link sopra c’è una discussione sul manubrio . 😉

    #15872
    Anonymous
    Membro

    lo sò e l’ ho anche letto 😉
    Ma se guardi bene nessuno ha mai montato un manubrio da cross.
    Io parlo di un bel Renthal o di un Magura supercross che sono un pò più estremi rispetto ai ricambi per naked, per questo chedevo se qualcuno ha mai sperimentato!
    Comunque grazie mille! ❗

    #15873
    rosso65
    Partecipante

    ma più che manubrio da cross, se non sbaglio a qualcuno tempo fa era venuta l’idea di montare dei paramani (proprio qualli tipo cross) ed io ne avevo trovato un paio veramente carini semplici tutti di un colore , tipo buell chissà come starebbero perchè l’idea non è male.

    #15874
    Anonymous
    Membro

    sì, sarebbe curioso vedere le foto… 🙄

    #15875
    rosso65
    Partecipante

    @desbela wrote:

    sì, sarebbe curioso vedere le foto… 🙄

    se riesco travarle ti do direttamente il sito, cosi le guardi, io credo che non starebbero male.

    #15876
    Anonymous
    Membro

    sai, le trasformazioni soft tipo cafè racer o sul dirt track anni 70′ a me piacciono abastanza, mi sembra valorizzino la vera essenza della moto.
    Non fraintendermi ma ad esempio una moto che trovo molto carina è la Triumph Scrambler come sua sorella Truxton…
    Penso tu capisca il genere…. Un pò Rockers inglese per intenderci…. 8)

    #15877
    rosso65
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @desbela wrote:

    sì, sarebbe curioso vedere le foto… 🙄

    se riesco travarle ti do direttamente il sito, cosi le guardi, io credo che non starebbero male.

    Se vai su speedup, alla voce moto preparazioni estetiche protezioni moto, troverai dei paramani dell’ acerbis, però qualche tempo fa ne ho visto uno tutto di un colore ( nero lucido senza le scritte, molto carino.

    #15878
    Anonymous
    Membro

    controllerò…. 💡
    Grazie ❗

    #15879
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @rosso65 wrote:

    @desbela wrote:

    sì, sarebbe curioso vedere le foto… 🙄

    se riesco travarle ti do direttamente il sito, cosi le guardi, io credo che non starebbero male.

    Se vai su speedup, alla voce moto preparazioni estetiche protezioni moto, troverai dei paramani dell’ acerbis, però qualche tempo fa ne ho visto uno tutto di un colore ( nero lucido senza le scritte, molto carino.

    se dici questi http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1084788

    sono impossibili da montare per via del serbatoio olio freno a dx e complessi a sx per la coformazione del blocco manopola/leva/specchietto, l’unica é tagliare la parte di aggancio e crearne una ad hoc, magari con un supporto che permetta di collegarli al manubrio mantenedo la parte di attacco a circa dieci cm dal manubrio stesso (lo dico perché a suo tempo li comprai e ancora devo trovare la soluzione esteticamente migliore per il montaggio)

    Agganciandoli (solo a sx) con il loro blocco originale il paramani risulta troppo vicino alla leva frizione…

    #15880
    Anonymous
    Membro

    ciao ,
    io ho provato a cercarli e ho montato per prova quelli dall’APRILIA CAPONORD ( = alla BREVA ) , sono tutti neri senza scritte , sicuramente bisogna pero costruirsi le staffe di fissaggio e poi sono molto grossi !

    #15881
    rosso65
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @rosso65 wrote:

    @rosso65 wrote:

    @desbela wrote:

    sì, sarebbe curioso vedere le foto… 🙄

    se riesco travarle ti do direttamente il sito, cosi le guardi, io credo che non starebbero male.

    Se vai su speedup, alla voce moto preparazioni estetiche protezioni moto, troverai dei paramani dell’ acerbis, però qualche tempo fa ne ho visto uno tutto di un colore ( nero lucido senza le scritte, molto carino.

    se dici questi http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1084788

    sono impossibili da montare per via del serbatoio olio freno a dx e complessi a sx per la coformazione del blocco manopola/leva/specchietto, l’unica é tagliare la parte di aggancio e crearne una ad hoc, magari con un supporto che permetta di collegarli al manubrio mantenedo la parte di attacco a circa dieci cm dal manubrio stesso (lo dico perché a suo tempo li comprai e ancora devo trovare la soluzione esteticamente migliore per il montaggio)

    Agganciandoli (solo a sx) con il loro blocco originale il paramani risulta troppo vicino alla leva
    frizione…

    Si anche se vai più giù con la pagina c’è nè sono delle altre più carine magari più adatte al tipo di moto che abbiamo, ma come dici tu sicuramente non credo sia facile montarli senza farci delle modifiche.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.