mare&montagna

Home Forum …::REPORT::… mare&montagna

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #4647
    Anonymous
    Membro

    Allora vi racconto anche io le mie vacanze!!! Siamo partiti carichi per l’Austria, e intendo carichi in tutti i sensi..nonostante le mie lamentele secondo me c’è di peggio,o no?!
    1.jpg[/attachment:46a94cjs]

    arriviamo ad Innsbruck con qualche nuvoletta qua e là,ma era ancora l’inizio..il gg dopo partiamo per Monaco e lì iniziamo a prendere della gran acqua..torniamo verso Salisburgo e lì la serata promette bene..
    2.jpg[/attachment:46a94cjs]

    #25498
    Anonymous
    Membro

    ..il giorno dopo infatti la prima giornata di sole!! andiamo sul Großglockner, fino al ghiacciaio a 3000 m, ed è stato spettacolare..i paesaggi sono stupendi, è pieno di moto e di gente in bicicletta..
    3.jpg[/attachment:2pyy3eqk]
    Questo è l’arrivo sul ghiacciaio..
    4.jpg[/attachment:2pyy3eqk]
    ..e guardate un po’ cos’abbiamo trovato anche lassù…non potevo non fotografarla!!!
    5.jpg[/attachment:2pyy3eqk]

    #25499
    Anonymous
    Membro

    …però purtroppo da lì abbiamo preso solo della gran acqua,dovevamo andare a Vienna ma abbiamo deciso che era meglio tornare..passato il Brennero improvvisamente le nuvole si diradano ed esce un sole pazzesco..quindi ci fermiamo in Trentino!! abbiamo fatti alcuni passi e anche lì meritava meritava..
    6.jpg[/attachment:3mosgz1d]
    poi ci siam guardati negli occhi, mancava una settimana di ferie e ci siamo detti…e adesso mare!!! così abbiamo fatto una settimanina qui da noi in Riviera in pieno relax..
    nel complesso delle ottime vacanze! 😉
    7.jpg[/attachment:3mosgz1d]

    #25500
    Anonymous
    Membro

    allora mi consolo!!!!!!!!
    io quest’anno di acqua ne ho presa abastanza(raduno bulldog compreso)…..
    nel mio caso aggravata dalla mancanza del parafango 😕 😕
    comunque rientra nel piacere di andare in moto…..
    dalle foto che hai postato sembrano posti interessanti!!!
    prima o poiiii

    #25501
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Complimenti…veramente una bella vacanza….
    la prossima volta però se non volete prendere acqua venite verso sud 😉

    #25502
    fabiettobt
    Partecipante

    bello, peccato per il tempo … comunque in moto ne vale sempre la pena ….. vi mancava solo la borsa sul serbatoio e poi eravate perfetti! BRAVI! 😉

    #25503
    rosso65
    Partecipante

    L’importante è divertirsi e conoscere posti nuovi , purtroppo l’acqua per chi va in moto la deve mettere in preventivo, ma poi tutto sommato vedo che il resto del viaggio è andata bene , vedendo le foto, comunque brava Ely mare e montagna belle vacanze e belle foto.

    #25504
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Complimenti Ely!!! 😀 😀 😉

    #25505
    Anonymous
    Membro

    …che dire…semplicemente fantastici i luoghi che hai fotografato…

    #25506
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Complimenti…veramente una bella vacanza….
    la prossima volta però se non volete prendere acqua venite verso sud 😉

    pensa che per il mare ho cercato proprio a San Benedetto del Tronto ma non c’era una camera che fosse una!!

    cmq sì, gran bei posti, e cambiare e spostarsi aiuta a staccare..a me sembra di essere stata via un mese!! però chissà com’è che sono da 3 gg a lavorare e mi sembra già di essere al lavoro da anni.. 😥

    #25507
    fabiettobt
    Partecipante

    parole sante!
    Pensa che io stò già pensando di programmare per l’estate prossima ……… :mrgreen:

    #25508
    n7ppo
    Membro

    Le mie di vacanze sono appena iniziate… grazie Ely per il report!

    #25509
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    @elytrilli wrote:

    @Alen wrote:

    Complimenti…veramente una bella vacanza….
    la prossima volta però se non volete prendere acqua venite verso sud 😉

    pensa che per il mare ho cercato proprio a San Benedetto del Tronto ma non c’era una camera che fosse una!!

    cmq sì, gran bei posti, e cambiare e spostarsi aiuta a staccare..a me sembra di essere stata via un mese!! però chissà com’è che sono da 3 gg a lavorare e mi sembra già di essere al lavoro da anni.. 😥

    E non hai pensato a contattarmi? io affitto minilocali,un posto ve lo trovavo,pensa che ora c’è Tiz qua in vacanza. OK dai,ti perdono,sarà per una prossima volta 😉

    #25510
    Anonymous
    Membro

    Non lo sapevoooooooo!!!! 😥 ma per la prossima volta non mancherò di chiedere.. 😆 😆

    #25511
    Anonymous
    Membro

    Ahhh…il Grossglokner…e il sud tirol…e io a casa… 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.