MATERIALI FORNIBILI DA PONCH

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… MATERIALI FORNIBILI DA PONCH

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #45257
    ponch71
    Partecipante

    Altre due cosette ……. :gr ………

    Tappi R1 con colori diversi .

    Cornice strumenti cruscotto .

    #45253
    ponch71
    Partecipante

    I colori si possono scegliere a piacere , basta solo attendere che vengano fatti circa 10 gg . di attesa ……………….

    #45249
    gianandrea
    Membro

    ponch questo puntale e’ stupendo peccato che sulla mia dura 10 minuti.. ::cap

    #45267
    gianandrea
    Membro

    Scusa ponch io son Gianandrea c’eravamo gia’ sentiti. Ti chiedevo se possibile vedere una foto del parafango anteriore tipo v- metal color alluminio satinato o simile. grazie

    #45268
    ponch71
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Scusa ponch io son Gianandrea c’eravamo gia’ sentiti.

    No Gianandra non mi ricordo ::sr sai quante persone mi contattano per info voglio ma non posso , se mi divessi ricordare di tutti ::op vado via di testa ……
    Certamente te lo faccio vedere appena trovo la foto montato te la posto …..

    #45269
    gianandrea
    Membro

    ok grazie di cuore … credo che in color alluminio si sposerebbe bene con il porta targa inox che ho fatto….. attendo

    #45270
    ponch71
    Partecipante
    gianandrea wrote:

    Le ho trovate solo colr nero ….ma non è un granché il parafango , è troppo piccolo e di sporcizia ne arriva a secchi nel cilindro anteriore e motorino , poi c’è il rischio che prendendo un sasso con la ruota anteriore lo tiri su e vada a sbattere sulle alette di raffreddamento del cilindro , magari rompendole…………
    https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=848

    #45271
    gianandrea
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @gianandrea wrote:

    Le ho trovate solo colr nero ….ma non è un granché il parafango , è troppo piccolo e di sporcizia ne arriva a secchi nel cilindro anteriore e motorino , poi c’è il rischio che prendendo un sasso con la ruota anteriore lo tiri su e vada a sbattere sulle alette di raffreddamento del cilindro , magari rompendole…………
    https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=848

    Infatti credevo molto piu’ bello..! tagliero’ il suo a mio piacimento senza pregiudicarne la funzionalita’

    #45272
    Anonymous
    Membro

    ponch sei un mago quante cose ai fatto . ciao ::beer

    #45273
    ponch71
    Partecipante

    @Remi 70 wrote:

    ponch sei un mago quante cose ai fatto . ciao ::beer

    Ti ringrazio , ma non sono un mago , le cose ci sono basta solo sbizzarirci sopra ……..

    #45274
    saxet
    Partecipante

    Il prezzo del puntale?

    #45275
    DonCaster
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    sono un fresco possesso di una Bulldog del 2002, sarà in garage a metà settimana.

    Ponch, ho cercato di mandarti un mp, ma mi rimane nella posta in uscita…non so se è perchè sono nuovo del forum o per qualche altro motivo…

    sulla moto che ho preso vorrei cambiare e metterli neri, perchè un pò rovinati, i blocchetti dei comandi, il codino e le leve (e magari anche i bilancieri).

    I primi hanno il colore originale e hanno cominciato a scrostarsi, le leve il precedente padrone credo che le abbia verniciate di nero con la bomboletta e adesso la vernice sta saltando.

    Mi puoi mandare un mp con prezzi e modalità, credo di aver capito che c’è la possibilità di renderti i miei pezzi…

    Grazie

    Grazie tante

    #45276
    ponch71
    Partecipante

    @DonCaster wrote:

    Ciao a tutti,

    sono un fresco possesso di una Bulldog del 2002, sarà in garage a metà settimana.

    Ponch, ho cercato di mandarti un mp, ma mi rimane nella posta in uscita…non so se è perchè sono nuovo del forum o per qualche altro motivo…

    sulla moto che ho preso vorrei cambiare e metterli neri, perchè un pò rovinati, i blocchetti dei comandi, il codino e le leve (e magari anche i bilancieri).

    I primi hanno il colore originale e hanno cominciato a scrostarsi, le leve il precedente padrone credo che le abbia verniciate di nero con la bomboletta e adesso la vernice sta saltando.

    Mi puoi mandare un mp con prezzi e modalità, credo di aver capito che c’è la possibilità di renderti i miei pezzi…

    Grazie

    Grazie tante

    Ti resta in uscita finche io non lo leggo ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #45277
    mau
    Partecipante

    ..anch’io sono curioso di vedere le leve ::e_surprised::

    #45278
    Claudione
    Partecipante

    ::cry:: ::e_confused:: Buon pomeriggggio, sarei interessato al cupolino (quello basso) e al parafango posteriore V-Metal che anni fa Ponch mi aveva mandato per l’altra Bull. Se non sbaglio erano di materiale plastico grezzo che poi ho fatto verniciare.
    Attendo nuove.
    Grazie.
    Salutissimi.
    Claudione
    ::razz::

    @tiz wrote:

    Dimentichi :

    Parafango anteriore V-Metal
    Parafango posteriore V-Metal
    Cupolino V-Metal
    Cornice quadro strumenti mod. 2002
    Copripompa freno posteriore
    Protezioni antisassi ammortizzatori anteriori
    spero di aver ricordato tutto , ma non ne sono sicuro…. :mrgreen:

    :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.