matricola!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… matricola!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #4235
    max71
    Membro

    Wow, in soli tre giorni sono già passato da iscritto a matricola… 😀 e per di più sono adirittura riuscito a inserire un avatar nel mio profilo… che per me è un grande passo dal momento che lavoro tutto il giorno al pc ma usando pratichemente solo e mail e ogni tanto exel… a parte poi quando cazzeggio sul forum :mrgreen: :mrgreen:

    #19524
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    BRAVO!!! Sei sulla buona strada… 😉

    #19525
    Anonymous
    Membro

    …eh sì in quanto a “lavoro” Orchetto, io e Fabietto, possiamo esserti utili! 😆 😆 😆

    #19526
    max71
    Membro

    Grazie… sarete i miei mentori…

    #19527
    fabrizio
    Partecipante

    Ecco aposto……..

    Da tre adesso sono quattro!!!!!! Ma va poi a finire che vi richiamo, qualcuno lo ha gia’ provato e vi sospendo una settimana per Spam e OT………..

    #19528
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ecco aposto……..

    Da tre adesso sono quattro!!!!!! Ma va poi a finire che vi richiamo, qualcuno lo ha gia’ provato e vi sospendo una settimana per Spam e OT………..

    … io non centro 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #19529
    fabiettobt
    Partecipante

    stiamo cercando solo adepti! Chiunque vuole diventare un fancazzista stipendiato è libero di aderire 8)

    #19530
    Anonymous
    Membro

    Nn è ke fra un pò lavorerete x il forum e chatterete con il lavoro???!!! Attenzione la confusione è prossima!!!

    #19531
    fabrizio
    Partecipante

    Se lavorano per il forum mi sa che lavorano gratis…………

    Se poi riescono a ricavare da qui è meglio che vvertano lo Staff!!!!!

    #19532
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ecco aposto……..

    Da tre adesso sono quattro!!!!!! Ma va poi a finire che vi richiamo, qualcuno lo ha gia’ provato e vi sospendo una settimana per Spam e OT………..

    Ecco il quarto dov’era, ora non più trio lescano magari sarebbe più appropriato un quartetto, come i gufi ( speriamo che non portano iella) :mrgreen: :mrgreen: , senza offesa, :mrgreen:

    #19533
    Anonymous
    Membro

    …..io credevo di prendere lo stipendio dal forum???? 😯
    Non è così? 😆 😆 😆

    #19534
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    …..io credevo di prendere lo stipendio dal forum???? 😯
    Non è così? 😆 😆 😆

    😯 😯 😯 desbela ci hanno “ciulato” il contratto parlava chiaro:” chi risce a formare un trio (perlopiù lescano) vince una borsa di studio (non quella in pelle…) della somma di € 3.000.000,00
    In base all’art. 15 comma II° paragrafo 6 il dichiarante non può più sottrarsi a tale dichiarazione. Se lo farà l’ammenda è di € 5.000.000,00 o deve dare il permesso al formato trio di scrivere qualunque cosa!

    Dopo di questo vi saluto, perchè prevedo una sospensione di almeno un mese dettata da Fabrizio.
    POI DITE CHE IO NON SONO UN AMICO E’!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #19535
    fabiettobt
    Partecipante

    Non ti preoccupare ci parlo io con Fabrizio ……

    X FABRIZIO: Ti consiglio di dargli tante mazzate, altrimenti non te ne liberi più, perdi un Guru ma guadagni in salute e stress! Pensaci.

    OK Orchetto dovrebbe essere tutto a posto :mrgreen:

    #19536
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Non ti preoccupare ci parlo io con Fabrizio ……

    X FABRIZIO: Ti consiglio di dargli tante mazzate, altrimenti non te ne liberi più, perdi un Guru ma guadagni in salute e stress! Pensaci.

    OK Orchetto dovrebbe essere tutto a posto :mrgreen:

    😯 😯 😯 Porc! Vedo che qui imparano infretta… :mrgreen: 😉

    #19537
    max71
    Membro

    Rieccomi!!! purtroppo di sera non mi posso collegare causa mancanza di linea telefonica a casa… 😕 così sono costretto a cazzeggiare dall’ufficio… :mrgreen: ma adesso dovrei prendere la chiavetta per cpotermi collegare 😉 così vi potrò tediare un pò anche di sera… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.