MAX fermo da parecchie settimane

Home Forum …::OFFICINA::… MAX fermo da parecchie settimane

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3880
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi!
    Solo per dirvi che “sono fermo” (in “officina” personale, il mio garage 🙂 ) da quasi 3 settimane e lo sarò per le prossime due!

    Non trovo un kilo (3 e ultimo) di olio che voglio mettere nel motore (cambio e frizione) della mia Big-Twin

    Ho già acquistato il filtro, piu olio (appena comprato) per il cardano.

    Fra una dozzina di giorni dovrebbe arrivarmi il terzo e ultimo kilo di olio… e poi nuovamente in sella.

    Motivo per il quale non ho partecipato nemmeno al poker-run (è un maggio 2003, con 9700km, praticamente nuova, l’olio lo cambiai dopo due mesi.. dopo i primi mille.. e poi mai più, e quindi non mi va di rischiare “capra e cavoli” utilizzandola con un olio,così vecchio)

    Magari il prox w.e. ne approfittero’ per sostituzione parafango anteriore! (gia’ in mio possesso)

    Baci & Abbracci

    #13824
    Anonymous
    Membro

    Ma te lo spremono a torkio da 1 olivo con frutti in semi sintetico???

    #13825
    Anonymous
    Membro

    eheheheheh!

    Anche la mia è ferma…..ma non è una novità! Ora si trova al concessionario Yamaha per le analisi!! E con questo terminano i tagliandi che mi hanno obbligato a fare per non perdere la garanzia! 😛

    #13826
    Anonymous
    Membro

    Ma te lo spremono a torkio da 1 olivo con frutti in semi sintetico???

    NO!
    Vai in giro a chiedere il Castrol GPS SAE 15W-50 (API SG e JASO-MA) e poi mi saprai dire… 😥

    #13827
    Anonymous
    Membro

    Io lo uso da + d 15 anni anke con le Harley. Disponibilità da paura!!!! Anzi adesso uso l’evoluzione ke ha 1 nome indicibile, migliorato x i cambi di nuova generazione, credo si kiami rs 232 sviluppato con Honda x risolvere le brytte cambiate del CBR 1000… Dovrei andare in cantina a prendere il flacone vuoto ke tengo da promemoria!!!

    #13828
    Anonymous
    Membro

    Io lo uso da + d 15 anni anke con le Harley. Disponibilità da paura!!!!

    Mi spiace deluderti ma l’ “evoluzione” del GPS si chiama POWER GPS e sulla carta (etichetta) sono identici. Infatti mi dovrebbe arrivare un kilo (terzo e ultimo) di questo fantomatico POWER GPS

    Vecchio 15W-50 API SG JASO MA:

    Nuovo 15W-50 API SG JASO MA:

    Forse ti confondi con R4 ma è altro tipo di olio, sempre castrol, ma altro tipo, non certo l’evoluzione del GPS che appunto continua ad esistere ma con il prefisso POWER 😉

    #13829
    tiz
    Partecipante

    Io ne ho vinto una tanica da 4 kg ad una lotteria 😀 😀 😀 😉

    #13830
    Anonymous
    Membro

    … Che cu*o !! E io sto girando Betlemme e terrasanta per trovarne almeno uno dei due appena citati….. mi sta venedno a costare 80€ quest’ultimo kilo di olio… fra perdite di tempo e benzina…

    #13831
    Anonymous
    Membro

    @_Max79_ wrote:

    … Che cu*o !! E io sto girando Betlemme e terrasanta per trovarne almeno uno dei due appena citati….. mi sta venedno a costare 80€ quest’ultimo kilo di olio… fra perdite di tempo e benzina…

    e il tutto con che vantaggio???? e’ come dare da mangiare 3 kg di caviale ad un maiale…sai che gliene importa…secondo me eh…

    #13832
    Anonymous
    Membro

    Ho recuperato la confezione in cantina.. Rs232 lo mettevo al CBR 1000…. sono passati 6 anni tante cose cambiano…. x la piccola a giorni devo scegliere d sicuro nn 1 Motul mi sono sempre trovato male… Incredibile su consiglio d 1 amico ho usato il Vanguard sulla GSXR il cambio come il rumore motore sono migliorati tantissimo….. Nome? Propio nn ricordo… vedremo fra un pò…

    #13833
    Anonymous
    Membro

    @urka wrote:

    e il tutto con che vantaggio???? e’ come dare da mangiare 3 kg di caviale ad un maiale…sai che gliene importa…secondo me eh…

    Quoto.
    Urka sei un poeta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #13834
    Anonymous
    Membro

    Poi un giorno me la spiegate….

    #13835
    fabrizio
    Partecipante

    In effetti mi sembra eccessiva sia la spesa che i tempi. Non è una moto da corsa quindi un’olio da negozio a prezzo onesto mi sembra più che ottimo.
    Poi ognuno fà della moto quello che vuole….. ero di passaggio….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.