metzeller z6

Home Forum …::SETUP::… metzeller z6

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #6817
    Anonymous
    Membro

    ho appena ordinato delle metzeller z6(non so se il tipo nuovo) me l’hanno fatte a 250 euri montate,qualcuno le ha montate sulla bull? volevo sapere qualche parere sulle prestazioni e durata.

    #59288
    Anonymous
    Membro

    @nicola wrote:

    ho appena ordinato delle metzeller z6(non so se il tipo nuovo) me l’hanno fatte a 250 euri montate,qualcuno le ha montate sulla bull? volevo sapere qualche parere sulle prestazioni e durata.

    non le ho mai avute ma so che sono di gamma turistica, perciò durano molto ma non hai un grip da corsa ::beer

    #59287
    Anonymous
    Membro

    era propio quelle che volevo

    #59286
    robertogen
    Moderatore

    io le montavo sul fazer e mi sono trovato molto bene, considera che non sono uno da ginocchio in terra!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #59289
    Michele
    Partecipante

    Sulla mia motina ci sono sempre state Metzeler (z3, poi z4, ora z6), gli z6 sono un po’ più a “pera” e danno più guidabilità delle versioni precedenti, se ricordo bene sono a mescola differenziata e di impostazione turistica. La tenuta è buona anche sul bagnato, ma nemmeno io sono uno smanettone. per il kilometraggio non ti so dire, i modelli precedenti si sono comportati bene, ma da quando ho gli z6 ho fatto pochissimi km…diciamo che li sto stagionando…

    Essere, non apparire.

    #59290
    n7ppo
    Membro

    Sulla Bull con le M3 avevo fatto dodicimila chilometri, le Z6 sono durate per 16 mila. Forse con meno autostrada (Milano-Londra e ritorno) sarebbero durate anche di più! Nessun problema di grip, elefantini cancellati da entrambi i lati del posteriore :mrgreen:

    #59291
    Anonymous
    Membro

    montate le z6 non so ancora sulle prestazioni in quanto ho fatto pochi km,esteticamente causa forma a pera sembrano le post piu’ strette delle danlop e anche la larghezza del battistrada e di 1 cm piu’ stretta

    #59292
    Anonymous
    Membro

    @nicola wrote:

    ho appena ordinato delle metzeller z6(non so se il tipo nuovo) me l’hanno fatte a 250 euri montate,qualcuno le ha montate sulla bull? volevo sapere qualche parere sulle prestazioni e durata.

    io ho montato l’anno scorso le z6 INTERACT e le ho testate facendo un viaggio di circa 5.000 km in turchia incontrando qualsiasi tipo di fondo…compresa una deviazione di 30 km di sterrato a causa di una deviazione errata!
    tornato a casa sembravano ancora nuove.
    tieni presente che anche io le ho prese perchè non cerco prestazioni da motoGP.
    giudizio finale 9

    #59293
    gianandrea
    Membro

    @robi wrote:

    @nicola wrote:

    ho appena ordinato delle metzeller z6(non so se il tipo nuovo) me l’hanno fatte a 250 euri montate,qualcuno le ha montate sulla bull? volevo sapere qualche parere sulle prestazioni e durata.

    io ho montato l’anno scorso le z6 INTERACT e le ho testate facendo un viaggio di circa 5.000 km in turchia incontrando qualsiasi tipo di fondo…compresa una deviazione di 30 km di sterrato a causa di una deviazione errata!
    tornato a casa sembravano ancora nuove.
    tieni presente che anche io le ho prese perchè non cerco prestazioni da motoGP.
    giudizio finale 9

    Vanno benone…le ho appena sostituite

    #59294
    gianandrea
    Membro

    @nicola wrote:

    montate le z6 non so ancora sulle prestazioni in quanto ho fatto pochi km,esteticamente causa forma a pera sembrano le post piu’ strette delle danlop e anche la larghezza del battistrada e di 1 cm piu’ stretta

    Si ritorna ad un vecchio discorso.. Meglio gomme piu’ sottili per la nostra bull….fanno la differenza..eccome!

    #59295
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @nicola wrote:

    montate le z6 non so ancora sulle prestazioni in quanto ho fatto pochi km,esteticamente causa forma a pera sembrano le post piu’ strette delle danlop e anche la larghezza del battistrada e di 1 cm piu’ stretta

    Si ritorna ad un vecchio discorso.. Meglio gomme piu’ sottili per la nostra bull….fanno la differenza..eccome!

    In conclusione , Gianandrea , che gomme consiglieresti per guidare la Bulldog in maniera supersportiva nella misura 170 ??

    p.s.

    guarda che poi le prendo e se non guido come Valentino ti vengo a cercare……. 😈 😆 😆

    #59296
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    @nicola wrote:

    montate le z6 non so ancora sulle prestazioni in quanto ho fatto pochi km,esteticamente causa forma a pera sembrano le post piu’ strette delle danlop e anche la larghezza del battistrada e di 1 cm piu’ stretta

    Si ritorna ad un vecchio discorso.. Meglio gomme piu’ sottili per la nostra bull….fanno la differenza..eccome!

    In conclusione , Gianandrea , che gomme consiglieresti per guidare la Bulldog in maniera supersportiva nella misura 170 ??

    p.s.

    guarda che poi le prendo e se non guido come Valentino ti vengo a cercare……. 😈 😆 😆

    Bella domanda tiz ..!! Non ho piu’ potuto vendere le dunlop qualifier causa foratura pneumatico posteriore tra l’altro passante per il fianco …in pratica ho buttato una gomma 👿 👿 ho dovuto riprenderne una uguale ..!! per sto giro tengo le dunlop…(devo guidarla con uno stile decisamente diverso)
    In linea di massima e con l’ottima esperienza delle precedenti metz Z6 (non l’interact) …direi Z6 interact-Z8 interact-m5 dovrebbero esser perfette.. i profili metz si comportano bene sulle nostre bulldog….GIURO! (vedi collettori di scarico) 😆
    ps: Spero tu non guida come valentino.. 😯 Quest’anno non funzia..!!!!! 😆 😆

    #59297
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    ps: Spero tu non guida come valentino.. 😯 Quest’anno non funzia..!!!!! 😆 😆

    decisamente quest’anno con una Bulldog farebbe meglio……. 😈 😈 😈

    😆 😆

    #59298
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    ps: Spero tu non guida come valentino.. 😯 Quest’anno non funzia..!!!!! 😆 😆

    decisamente quest’anno con una Bulldog farebbe meglio……. 😈 😈 😈

    😆 😆

    Son pienamente d’accordo… Non dimentichiamo che per andar forte il motore deve abbaiare in japponese… sempre!!!! 😆

    #59299
    paolo
    Partecipante

    io le ho avute e non le rimonterò mai più delle pietre durano tantissimo e si fa fatica a piegare inoltre a me hanno sempre dato l’impressione di scivolare forse erano vecchie ma mi è bastato una volta molto meglio le pirelli anche se alcuni direbbero che sono uguali a me non è assolutamente parso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.