Mi presento

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Mi presento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #4853
    Anonymous
    Membro

    Ciao a Tutti!!

    sono Dario, appena iscritto…ho anche io una Bulldog..fantastica moto, solo che sabato ho fatto un bel dritto contro un muretto…io qualche botta..ma la cucciolona si è piegata le forcelle!!! c’è nessuno che ha utili suggerimenti per mettere le forcelle a steli rovesciati?? o qualcuno che ha forcelle da vendere…o qualcuno che mi sappia dire qualsiasi cosa sull’argomento??

    grazie a tutti….!!!

    #28866
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Dario e ben arrivato fra noi, mi dispiace per quanto ti è successo ma non temere qui sicuramente traverai quello che cerchi! 😉

    PS: se vuoi, aggiorna il tuo profilo aggiungendo da dove scrivi ecc.

    #28867
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    Per le forcelle , se cerchi nei vecchi post ti farai una cultura 😀 😀

    #28868
    fabiettobt
    Partecipante

    ciao, benvenuto 😉

    #28869
    Anonymous
    Membro

    Tiz

    scusa l’ignoranza….ma vuol dire cercare nei vecchi post?? nei vecchi forum?? ma dove? non è che sono esperto di navigazione nei forum 🙁

    #28870
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Tiratardi wrote:

    Tiz

    scusa l’ignoranza….ma vuol dire cercare nei vecchi post?? nei vecchi forum?? ma dove? non è che sono esperto di navigazione nei forum 🙁

    … prova qui:
    viewtopic.php?f=5&t=667
    Ciao 😉

    #28871
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato ….tiratardi è un locale a San Polo di Piave :mrgreen: :mrgreen:

    #28872
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Dario, benvenuto fra noi, dai che vediamo di aiutarti, in qualche modo ci riusciremo. 😉

    #28873
    ACE cafe
    Partecipante

    Benvenuto…..

    #28874
    Anonymous
    Membro

    ragazzi…

    grazie a tutti…

    Ponch… ho visto i forum vecchi e tu mi sembri quello che si è sbattuto più di tutti su questa cosa delle forcelle a steli rovesciati….ho capito che devo recuperare le forcelle di una R1, ma le piastre mi sembra di capire che le fai o le forisci tu…mi dai indicazioni?? vorrei mettere in cantiere la modifica al più presto…

    grazie ancora…siete grandi!!

    #28875
    Anonymous
    Membro

    …ciao!
    In bocca al lupo per i “lavori in corso”!
    😉

    #28876
    Rudy
    Partecipante

    ciao tiratardi
    per fortuna non ti sei fatto tanto male ,per il resto si rimedia sempre in qualche modo ,
    in
    questo caso in meglio 😉

    #28877
    Anonymous
    Membro

    Ciao e buon lavoro 😉

    #28878
    Anonymous
    Membro

    miiiiii…un vicino di casa!!!!!
    ben arrivato

    #28879
    Anonymous
    Membro

    ciao tiratardi…oltre che la “fortuna” di esserti fatto poco male hai la fortunissima (lasciami passare il termine :mrgreen: ) di essere approdato in questo forum fatto di Persone con la “P” maiuscola e, nel tuo caso specifico, in Ponch che, insieme a chi ha già fatto la modifica, sono sicuro ti saranno di notevole aiuto.

    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.