Mi presento

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Mi presento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #5802
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti!!!Finalmente dopo un bel po’ ho trovato un po’ di gente con questa passione stupenda…di solito mi trovo a che fare con malati di nervi invidiosi che mi definiscono la bimba un “cancello”…io ho iniziato a farli tacere facendoli stare dietro durante le girate pazze a giro per la toscana…ma da solo è un lavorone…CERCASI DISPERATAMENTE BULLDOGGHISTI PER PIACEVOLI GIRATE E SGRIFATE TOSCANE!!! :mrgreen:

    #42117
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato :mrgreen: :mrgreen:

    #42118
    logotipo69
    Partecipante

    Ciao e benvenuto
    … Toscana si … ma di dove. Io sono di Prato e famiglia permettendo ad una sgrifata non dico mai di no.

    #42119
    Anonymous
    Membro

    Ciao, ben arrivato !
    100 volte fiero per un nuovo Bulldogger toscano vero ! :mrgreen:

    #42120
    Anonymous
    Membro

    8) benvenuto ciao 😉

    #42121
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao, benvenuto 😉

    #42122
    Anonymous
    Membro

    ciao e ben arrivato 😉

    #42123
    Francesco
    Membro

    …salve e benvenuto …

    #42124
    rosso65
    Partecipante

    Ciao e benvenuto. 😉

    #42125
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #42126
    Anonymous
    Membro

    CIAO…WELCOME…

    #42128
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao
    Se organizzate qualcosa e la famiglia concede io ci sono!!!!

    #42129
    Anonymous
    Membro

    ciao benvenuto :mrgreen: ; bella la Toscana ci sono stato, ovviamente in moto, 2 anni fa… Volterra, San Geminiano, Siena, Follonica ecc. 4 giorni stupendi. Ci devo tornare :mrgreen:

    #42127
    Anonymous
    Membro

    CIAO LILLO
    DA POCO SONO TORNATO A ROMA “MA SULLA CARTA D’ IDENTITA’ SONO TOSCANO” DELL’ ISOLA D’ ELBA!!!! A TE CANCELLO LA MIA L’ HANNO BATTEZZATA MOTOCOLTIVATORE!!!!!! FATTI UNA GIRATA CON LA BULLDOG ALL’ ISOLA D’ ELBA E’ LA MIGLIORE MOTO DOPO I SUPERMOTARD. PER LE CURVE E’ VERO SE TE LA GUIDI UN PO E’ DIFFICILE STARCI DIETRO MA APPENA C’E’ UN RETTILINEO LI E’ DURA!!!!!

    CIAO

    #42130
    Anonymous
    Membro

    Io sono di Firenze quindi per qulcuno ho visto che non dovrebbe essere troppo difficile ritrovarsi anche per una passeggiata non troppo impegnativa…dato il tempo che di certo non aiuta!!!purtroppo mi collego al forum solo a lavoro e non ho a disposizione le foto…ma appena possibile ve la mostrerò anche io!!!a tutti a presto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.