mi sono assentato nel weekend….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… mi sono assentato nel weekend….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6058
    f4s4n0
    Partecipante

    Non sarete mica stati in pensiero(non credo proprio)…mi sono felicemente assentato per tutto il weekend….ho avuto tempo solo per lei,e non parlo della mia donna la quale anzi si è messa di lato e mi ha lasciato tradirla per questi 2 giorni…sabato una bella lavta per farla luccicare e nonostante il freddo di domenica il sole ha fatto gola a tutti i motociclisti toscani e mi sono sparato 120 km in compagnia di due amici incontrati per caso in giro e che erano diretti in montagna(monster 620 e hornet 600)…io non ero molto attrezzato nel senso che ero uscito per una passeggiata domenicale con la nuova moto,ma se mi tentano non c’è freddo che vince,camicia maglioncino e giubbotto domenicale ma sotto al culo 2 cilindri e 1100 cc e via verso i monti al freddo e al gelo,ma l’adrenalina mi ha scaldato benissimo!!!CMQ confrontando la bull con le altre due non c’è storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..la bull è un bisonte,non la ferma niente,salita discesa vento nulla la fa smuovere di un cm nulla la fa borbottare anche se sei in 4 a venti all’ora e con pendenza 60%!!!Se poi parliamo di coppia allora…. ::fu questa la reazione della hornet quando ha fatto una tiratina ed io da ultimo della fila ho cominciato a dar gas e la bull non chiedeva di meglio se non bruciare l’asfalto…morale della favola mi sono ritrovato in prima fila in barba alla hornet ed alla monster….PAURAAAA!!!Beh lo diceva anche il buon dio “Gli ultimi saranno i primi!” peccato ha dimenticato di aggiungere “..se poi hai una bull fai meno fatica!!” ::a Insomma a dirla tutta sono più che soddisfatto,è nato un nuovo amore!!!!

    #46479
    Anonymous
    Membro

    e sarà sempre meglio :mrgreen: :mrgreen:

    #46478
    fabrizio
    Partecipante

    Compra delle gomme……. E delle settimane enigmistiche alla sposa!!!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.