mia figlia…che tenera!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… mia figlia…che tenera!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #7382
    robertogen
    Moderatore

    quest’oggi tornando a casa ho visto in lontananza mia moglie e mia figlia in scooter. mi sono avvicinato e quando ero a circa 10 metri mia figlia si è girata x salutarmi. dopo aver parcheggiato mi si è avvicinata e mi ha detto ” papino ho riconosciuto il rumore della bulldog”. non è tenera?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68908
    fernando
    Moderatore

    la figlia della mia vicina di casa come mi sente tornare con la bull va alla finestra e dice “ecco finnando”….. ha 3 anni….
    mia figlia invece quando entro in giardino mi dice “spegni che non sento i cartoni!!” 😆

    #68909
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Mio figlio (3 anni) mi dice: papà ma bulldog è un cane non è una moto, perchè mi dici le bugie??? 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #68910
    Anonymous
    Membro

    sono troppo teneri 😆 😆 😆
    siete veramente fortunati !!!
    fortunati ad avere dei figli così splendidi….ed alcuni anche a cui piace la mot !!

    #68911
    diegone
    Partecipante

    peccato che poi crescono….

    #68912
    gianandrea
    Membro

    @japolus wrote:

    Mio figlio (3 anni) mi dice: papà ma bulldog è un cane non è una moto, perchè mi dici le bugie??? 😆 😆 😆 😆

    fantastico….! 😆

    #68913
    gianandrea
    Membro

    @robertogen wrote:

    quest’oggi tornando a casa ho visto in lontananza mia moglie e mia figlia in scooter. mi sono avvicinato e quando ero a circa 10 metri mia figlia si è girata x salutarmi. dopo aver parcheggiato mi si è avvicinata e mi ha detto ” papino ho riconosciuto il rumore della bulldog”. non è tenera?

    Quando fan cosi son da mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    #68914
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Quando fan cosi son da mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Nascondete i bambini quando passa gianandrea…… 😆 😆 😆

    #68915
    MOTOTURISTA
    Membro

    @diegone wrote:

    peccato che poi crescono….

    Si, …così poi si prendono anche loro una Buldog 😆

    La mia famiglia invece è composta dalla mia amata regina, e dalle mie due meravigliose principesse che però hanno nella loro natura intrinseca, la capacità di esprimere la loro opinione sulle cose, una diversa dall’ alta:
    Quando hò portato a casa la moto ( io ero euforico come non mai) e appena l’ anno vista questi sono stati i commenti:

    La mia regina: “…Ma se è uguale all’ altra, non potevi risparmiarti i soldi…” 👿
    La mia principessa grande, 6 anni: “…A me piaceva di più quella di prima, questa fa troppo rumore…” 😯
    La mia principessa piccola, 3 anni: ” …Bella babbo, io moto brum brum…” 😆

    #68916
    diktiz
    Partecipante

    Le mie due figlie si bisticciano per farsi portare a scuola con la bull.

    P.S. da questo post sembra che le femminucce sono attratte dalla bull

    #68917
    fabrizio
    Partecipante

    IO tutti i giorni devo portare mio figlio a fare un giro piccolo…….. Fortuna che la strada dove abito è al momento privata!!!!! Poi quando la smonto ci deve essere lui alla direzzione altrimenti non si muove una vite!!!!!

    #68907
    rosso65
    Partecipante

    Concordo con Diegone………..poi crescono ……………..e svanisce tutto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.