Modifica carburatori

Home Forum …::OFFICINA::… Modifica carburatori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8110
    Anonymous
    Membro

    Mi piacerebbe riuscire a fare la modifica ai carburatori ke pare renda la moto più reattiva e con la coppia disponibile già da subito, ma l’argomento non è più disponibile nella sezione adatta ::cry::

    #80911
    Rudy
    Partecipante
    #80912
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=25&t=1962

    Grazie Rudy sempre disponobile ed attento, ma il problema, come già da me evidenziato in altri post, è che cliccando sul link, mi apre la pagina con scritto “[L’estensione pdf è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]” e quindi ciccia. ::cry:: ::cry:: ::cry::

    #80913
    Rudy
    Partecipante

    si ai ragione

    chi di dovere dia una controllata ::exclaim:: ::exclaim::

    #80914
    mau
    Partecipante

    Ciao Marcuzzo, ti posto questa scheda passo a passo che è la modifica che ho fatto io sulla mia Bull, rimarrai sorpreso ::e_wink::

    #80915
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    si ai ragione

    chi di dovere dia una controllata ::exclaim:: ::exclaim::

    Chi di dovere è stato esortato già in passato anke da altri “anziani” del forum, ma niente da fare ::cry::

    #80916
    Anonymous
    Membro

    @mau wrote:

    Ciao Marcuzzo, ti posto questa scheda passo a passo che è la modifica che ho fatto io sulla mia Bull, rimarrai sorpreso ::e_wink::

    Grazie Mau, ma è troppo radicale x me, volevo fare giusto la modifica che ha fatto ponch a gullivel ::e_wink::

    #80917
    ponch71
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    @mau wrote:

    Ciao Marcuzzo, ti posto questa scheda passo a passo che è la modifica che ho fatto io sulla mia Bull, rimarrai sorpreso ::e_wink::

    Grazie Mau, ma è troppo radicale x me, volevo fare giusto la modifica che ha fatto ponch a gullivel ::e_wink::

    Cioa tappo e getti ……..

    #80918
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @marguzzo wrote:

    @mau wrote:

    Ciao Marcuzzo, ti posto questa scheda passo a passo che è la modifica che ho fatto io sulla mia Bull, rimarrai sorpreso ::e_wink::

    Grazie Mau, ma è troppo radicale x me, volevo fare giusto la modifica che ha fatto ponch a gullivel ::e_wink::

    Cioa tappo e getti ……..

    Grazie Ponch, sempre disponibile, quindi solo tappi e getti e la moto ha quel tipo di moglioramento?
    Pensavo fosse compreso anke il cambio dei cornetti filtro aria con quelli del TDM…io sono uno di quelli ke ci mette un pò le mani sulla moto: tagliandi, qualke modifica estetica, niente a ke vedere rispetto alla tua abilità, ma fin dove ci posso arrivare non mi tiro indietro; qualke carburatore mi è capitato di aprirlo, ma giusto così per una pulitina. Uno dei motivi x cui ho scelto questa moto e proprio xke ci si può mettere le mani, senza elettronica, iniettori pizz e cazz. 👿 Quindi tornando al punto, mi piacerebbe fare la modifica, ma avrei bisogno di “essere guidato” e speravo nella sezione “modifiche e manuali”, ma la guida non si può utilizzare, come altre, ma la cosa spiacevole e ke lo dico da mesi, ma nessuno pone rimedio. ::e_confused::

    #80919
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    Grazie Ponch, sempre disponibile, quindi solo tappi e getti e la moto ha quel tipo di moglioramento?
    Pensavo fosse compreso anke il cambio dei cornetti filtro aria con quelli del TDM…io sono uno di quelli ke ci mette un pò le mani sulla moto: tagliandi, qualke modifica estetica, niente a ke vedere rispetto alla tua abilità, ma fin dove ci posso arrivare non mi tiro indietro; qualke carburatore mi è capitato di aprirlo, ma giusto così per una pulitina. Uno dei motivi x cui ho scelto questa moto e proprio xke ci si può mettere le mani, senza elettronica, iniettori pizz e cazz. 👿 Quindi tornando al punto, mi piacerebbe fare la modifica, ma avrei bisogno di “essere guidato” e speravo nella sezione “modifiche e manuali”, ma la guida non si può utilizzare, come altre, ma la cosa spiacevole e ke lo dico da mesi, ma nessuno pone rimedio. ::e_confused::

    La modifica sulla mia Bull prevedeva anche il cambio filtro e tappo airbox che era già montato in precedenza ::e_wink::
    Non so dirti se è TDM o altro ::e_surprised::

    #80920
    kiwi1
    Partecipante

    …cia marguzzo,
    ti sei rivolto alla persona giusta !!!! Dr. Ponch è l’eccellenza nel campo (… e non solo!)

    Io, o meglio Ponch ( ::mrgreen:: ) abbiamo sostituito solamente getti e tappo air box con uno “artigianale” (che non ha niente da invidiare ad uno industriale, anzi, non essendo derivato da nessun’altra moto ma studiato, progettato e realizzato ad hoc per la bulldog è proticamente “fatto apposta”). Devo ancora sostituire il filtro aria e gli scarichi sono ancora quelli originali ma ti posso assicurare che i risultati li senti subito !!! Eccome !!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.