Modifiche proprio Topic (titolo e testo)

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Modifiche proprio Topic (titolo e testo)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5813
    Bulljan
    Membro

    Ciao cari admin tutti,

    magari sbaglio (ci sta a quest’ora del lunedi…) ma mi pare non esista il tasto “modifica” per cambiare titolo (utile nel mercatino per indicare una vendita chiusa) e per modificare il testo (parlo sempre del primo post scritto dall’utente che dovrebbe risultare modificabile anche dopo le risposte degli altri utenti)

    Io l’ho buttata li’, poi magari 90 su 100 era già stato detto, nel caso chiedo venia 🙄 😀

    #42286
    Anonymous
    Membro

    anche secondo me sarebbe una funzione interessante, se fosse possibile…

    #42287
    ponch71
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    Ciao cari admin tutti,

    magari sbaglio (ci sta a quest’ora del lunedi…) ma mi pare non esista il tasto “modifica” per cambiare titolo (utile nel mercatino per indicare una vendita chiusa) e per modificare il testo (parlo sempre del primo post scritto dall’utente che dovrebbe risultare modificabile anche dopo le risposte degli altri utenti)

    Io l’ho buttata li’, poi magari 90 su 100 era già stato detto, nel caso chiedo venia 🙄 😀

    Fammi un esempio di post..

    #42288
    fabrizio
    Partecipante

    Potrebbe essere un’idea….
    pochi forum, a memoria, danno la possibilita’ di modificare i messaggi.

    La mia idea, ED E’ LA MIA IDEA, è questa: la chiusura dei messaggi deve essere a decisione dello Staff. nella sezione mercatino si puo’ inserire un tempo massimo poi l’argomento si cancella da solo oopure se mi mandate un pm li chiudo io e siamo aposto. Lasciare la possibilita’ di modificare post a tutti vuol dire andare a creare una possibilita’ di litigio e di incomprensione.
    QUESTA LA MIA IDEA!!!!!!!

    Se la maggioranza decide il contrario io mi adeguo!!!!!!

    #42289
    Anonymous
    Membro

    il fatto di mettere una scadenza alle inserzioni del mercatino mi sembra una buona idea, si terrebbe tutto + pulito, una durata massima di 1 o 2 mesi sarebbe l’ideale, poi se qualcuno non ha venduto, può sempre rimettere l’inserzione…
    per il fatto di modificare titoli e post forse è meglio che il tutto rimanga nelle mani dei mod, come dice Fabry, si potrebbe creare non poca confusione se ognuno modificasse i suoi messaggi…

    #42290
    Bulljan
    Membro

    lo dico perché sia su Anima Guzzista che su Guzzistelvio posso entrare e modificare i post, se poi uno fa il pirla o modifica senza chiarire dei particolari che possano fuorviare il lettore del forum allora lo si banna e chiuso il discorso. Alla fine se una persona che conosci oggi ti dice bianco e domani nero per suo interesse personale tu semplicemente lo escludi.

    Io la vedo cosi’, anche perché tra gli “storici” di questo forum mi pare ci sia un sano rapporto di convivenza e rispetto.

    Ciao
    Gian

    #42291
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    il fatto di mettere una scadenza alle inserzioni del mercatino mi sembra una buona idea, si terrebbe tutto + pulito, una durata massima di 1 o 2 mesi sarebbe l’ideale, poi se qualcuno non ha venduto, può sempre rimettere l’inserzione…
    per il fatto di modificare titoli e post forse è meglio che il tutto rimanga nelle mani dei mod, come dice Fabry, si potrebbe creare non poca confusione se ognuno modificasse i suoi messaggi…

    Condvido….Meglio evitare confusioni…poi se in un post ci sono più articoli, e la vendita è parziale,basta semplicemente aggiornare con messaggi il post indicando gli articoli che sono rimasti in vendita.. 😉

    #42292
    paolo
    Partecipante

    Fabrizio ha ragionissima meglio che certe possibilità le abbiano solo gli amministratori al limite serebbe simpatico che chi apre un argomento possa chiuderlo, ma non vedo l’utilità della cosa perchè a mandare un messaggio in privato ad un amministratore e dirgli le proprie ragioni non è poi così difficile e impegnativo 😉 😉

    #42293
    Anonymous
    Membro

    Perfettamente in accordo con Fabri!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.