Modifiche varie

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Modifiche varie

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #5236
    ponch71
    Partecipante

    All’incontro di questa settimana non ci sono e ora vi riporto alcuni prezzi che sto sostenendo………….forse si capiranno i motivi …
    Frizione idraulica
    1 pompa già buttata 180,oo
    1 pompa ripresa 320,oo
    tubo e raccordi 50,oo
    Attuatore iraulico
    1 attuatore se va bene al primo colpo il preventivo che mi hanno fatto è di 250,oo e devo andare a firenze usando la bonta di rudy che mi accompagna dato che io ho l’auto rotta , ma neanche lui non corre gratis male che vada pagherò metà del viaggio e autostrada ?
    Porta borse laterali
    Per fare i porta borse a costo basso ( è basso perche uno non mette in conto il tempo , la strada “carburante principalmente ” telefonate )
    RL
    Ci stiamo lavorando in tre ” telefonate varie e corse in azziende per preventivi “
    Cavi potenza
    Una serie buttati perche ho sbagliato e li giro a costo ( guadagno 3,oo al kit ) il filo lo prendo a 40KM la guaina e i capicorda a 15 km ora il guadagno non copre la spesa del carburante …… per farli avevo stillato un preventivo solo di materiale netto da prendere e comprendeva anche la spedizione …….e venivano un botto ero li per li a non farli ,infatti sono pochi che li hanno presi ed installati ,ma le opinioni poi parlano da se :gr
    Serbatoi
    Adesso non so in giro per l’italia cosa costi a riparare un serbatoio , ma pensate che riparare un serbatoio e verniciarlo costi solo 150,oo un motivo ci sarà dietro, ma sicuramente ci sarà chi mi dice che lo ha paga meno , però fattosta che ormai ne ho già fatti 9 e solo in un colpo questo mese ne ho 3 ……..chi pensate che li prepari per la riparazione ” che poi mi appogio ad una carrozeria specializzata per l’operazione …………..( in media un serbatoio solo riverniciato ” prezzo pagato da un amico per il suo che aveva rovinato gli adesivi Hornet ” percui verniciato messo gli adesivi e trasparente sopra 450,oo )

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.