Monte Fumaiolo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Monte Fumaiolo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6034
    Anonymous
    Membro

    Oggi Sabato 27 febbraio verso le 15 ki si aggirava ai piedi del Monte Fumaiolo con la sua Bull grigia con ragnatela ferma paki sul serbatoio???
    IO ero in semi 2 ruote ovvero in auto con a bordo 1 PK50 del’83 x 1 amico. D primo akito ho pensato a Fabrizio ke sò frequentare spesso ql colline.

    #45984
    Anonymous
    Membro

    a qell’ ora io ero a sarsina sono arrivato in un paesino chiamato QUARTO e poi sono tornato percorrendo la E45 direzione Ravenna e ho la ragnatela sul serbatoio. ci siamo incrociati???? 😆

    #45985
    fabiettobt
    Partecipante

    monte fumaiolo ……….. strano pensare subito al buon Fabri …………. ::a

    #45986
    fabrizio
    Partecipante

    inteni me???
    Quale sarebbe il monte fumaiolo?? Non credo che fosse la mia. poi io nn ho ilragnetto….

    #45987
    Anonymous
    Membro

    VX800 eri tu xkè era propio Quarto il paese. Pensavo fossi tu Fabrizio xkè il Fumaiolo è in provincia di Forlì/Cesena nn lontano dai passi ke d solito dici d fare. Anke snz Bull v intercetto!!!! Il Fumaiolo è la sorgente del Tevere.

    #45988
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Penso che + o meno a quell’ora ci fosse una Bull su ogni passo….
    Io alla Raticosa , con la Topolona lucida da fare invidia a tutte le altre moto :mrgreen:

    #45989
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Penso che + o meno a quell’ora ci fosse una Bull su ogni passo….
    Io alla Raticosa , con la Topolona lucida da fare invidia a tutte le altre moto :mrgreen:

    acc… volevo andare alla raticosa poi ho cambiato in corso d’ opera, ::cap ci saremmo incontrati.

    #45990
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ho deciso all’ultimo minuto , erano tanti anni che non andavo , ma piu’ salivo verso il passo e piu’ il VIRUZZZZ tornava fuori , peccato fossi molto
    arruginito… mi hanno sorpassato da tutte le parti . 😈

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.