MORINI 9 1/2

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… MORINI 9 1/2

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3929
    Anonymous
    Membro

    Qualcuno di Voi ha provato la Morini 9 1/2 ho sentito commenti da qualcuno che la possiede?
    Sulla carta sembra molto interessante: 198 kg, stessa impostazione turistica della cucciolona ma con 117 cv e 11 kgm di coppia a 6000 giri.

    #14493
    rosso65
    Partecipante

    Io non l’ho provata ma ho avuto il piacere di vederla dal vivo, posso solo dire che ha un bel rombo, tutto sommato la moto ha un bell’aspetto è sulla categoria della nostra moto (a parte la cavalleria) comunque è bella a mio avviso, sembrerebbe più agile della bulldog, come comodità credo che la bull sia meglio (almeno mi sono solo seduto) l’impressione era quella, staremo a vedere , credo che sia una moto molto riuscita, però questo lo vedremo con il tempo. mi spiace di più non posso volevo provarla ma non è stato possibile. Ciao 🙁

    #14494
    tiz
    Partecipante

    La 9- 1/2 non mi attira particolarmente , come invece fà la CORSARO , appena riesco faccio una prova e poi vi dico che ne penso 😉

    #14495
    ACE cafe
    Partecipante

    Proprio l’altra sera… credo sabato scorso ho incontrato un amico che non vedevo da tempo che mi racconta di una nuova avventura lavorativa….sapete dove?….ufficio commerciale estero Moto Morini …per farla breve sono già stato invitato a vedere la piccola catena di montaggio….è a 10 km da casa mia..e chissà che non ci scappi un giretto…il Corsaro 1200 veloce mi piace molto …ma anche il 9 1/2 non è male …vi saprò dire.. ( P.S. Rosso65 ) sono stato proprio ieri dal mio amico che riavvolge motori elettrici…. da 100 a 200 EURO la spesa ..vorrebbe vederlo per fare un preventivo esatto…ne ha rifatto uno pochi giorni fà per una Gold Wing….fammi sapere come sei messo..

    #14496
    rosso65
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Proprio l’altra sera… credo sabato scorso ho incontrato un amico che non vedevo da tempo che mi racconta di una nuova avventura lavorativa….sapete dove?….ufficio commerciale estero Moto Morini …per farla breve sono già stato invitato a vedere la piccola catena di montaggio….è a 10 km da casa mia..e chissà che non ci scappi un giretto…il Corsaro 1200 veloce mi piace molto …ma anche il 9 1/2 non è male …vi saprò dire.. ( P.S. Rosso65 ) sono stato proprio ieri dal mio amico che riavvolge motori elettrici…. da 100 a 200 EURO la spesa ..vorrebbe vederlo per fare un preventivo esatto…ne ha rifatto uno pochi giorni fà per una Gold Wing….fammi sapere come sei messo..

    se mi dai l’indirizzo ti faccio un pacchetto e te lo mando via posta. ok

    #14497
    ACE cafe
    Partecipante

    Elettromeccanica S.E.R.M. snc via del carrozzaio 7/2 40138 BO tel. 051/ 533616….o lo spedisci direttamente qui poi ci penso io…..o telefoni personalmente …in questo caso avvertimi prima di chiamare.. così gli parlo e gli rinfresco la memoria sul problema …che poi meglio lo spiegherai tu successivamente a lui ….tienimi informato

    #14498
    rosso65
    Partecipante

    aspetta ace, che forse ho trovato qui in zona, mi ha chiamato un mio collega e sto andando a vedere , mi è stato assicurato che il lavoro lo può fare questa persona, che lavora in una fabbrica di riavvolgimento motori credo non dovrei spendere neanche tanto, poi ti faccio sapere, comunque quest’indirizzo lo conservo ( non si può mai sapere ) e ti ringrazio per l’interessamento a buon rendere. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.