morte della cucciola

Home Forum …::OFFICINA::… morte della cucciola

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6865
    robertogen
    Moderatore

    di colpo non parte più. non c’è segno di vita, ome se avessi messo l’interruttore generale su off….ma è su on….provo a spingerla, parte con facilità, la spengo e nuovamente nulla,la spingo e parte, ok vado dal meccanico, dalle 15,00 alle19,45 tutte le prove del mondo, smontato anche il pulsante d’accensione, pulito e lucidato ma niente…poi interviene il capoofficina…tester alla mano tocchigna qualcosa e di colpo un cenno…si allontana ravatta in mezzo ad un cassetto, torna con un relè…montiamo questo, risolto il problema, la cucciola ulula alla luna meglio di prima….

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60226
    mauri70
    Partecipante

    :gr :gr :gr

    #60227
    Anonymous
    Membro

    evvvaiiiiiii :gr :gr

    #60228
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Meno male……… ::beer

    #60229
    Anonymous
    Membro

    In che senso ” ulula alla luna meglio di prima” ? Dici che cambiando il relè migliora qualcosa, o è solo per dire? ::te

    #60230
    robertogen
    Moderatore

    che io sappia non cambia nulla, per la gioia mi è salita la vena poetica… ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60231
    Anonymous
    Membro

    :gr heheh dai alla fine hai risolto con il rele dell’accensione 😆

    #60232
    Diegone80
    Partecipante

    Meno male che te la sei cavata con poco roby!

    #60233
    robertogen
    Moderatore

    meno male, e non ho speso nulla perchè il relè sostituito lo aveva lui di recupero, mi è andata di culo in tutti i sensi.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60234
    robertogen
    Moderatore

    prossimo step sostituzione spazzole motorino avviamento e poi spero basta per un pò! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60235
    Adriano
    Moderatore

    Se facevi qualche ricerca qui sul forum avresti capito anche tu che il relè era uno degli imputati principali… 😉

    Insieme ai connettori davanti l’ airbox… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #60236
    robertogen
    Moderatore

    adriano hai ragione ma mi è successo per strada ed non potevo accedere ad un computer ed al forum quindi mi sono precipitato dal meccanico che mi ha risolto il problema. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60237
    Adriano
    Moderatore

    Giusto per prevenzione… dai una bella disossidata e lubrificata ai suddetti contatti… io lo faccio ad ogni primavera e prima del fermo invernale…

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.