Moto Guzzi California 1400

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Moto Guzzi California 1400

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #7385
    Adriano
    Moderatore

    http://www.moto.it/news/presentata-a-miami-nuova-moto-guzzi-california-1400.html

    Che ne pensate? 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #68953
    Diegone80
    Partecipante

    Bellissima!

    #68955
    tiz
    Partecipante

    Che sia la moto del rilancio del marchio ?

    Veramente na bella moto , solo che la faranno pagare ” na cifra ” ….. 😈

    #68956
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Esagerataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #68957
    Anonymous
    Membro

    bella molto bella, prezzo a parte cosa c’entra con il marchio guzzi ?? non capisco…va bene un rilancio ma stravolgere così….sono perplesso

    #68958
    fernando
    Moderatore

    a me non mi dice niente…….

    #68959
    Anonymous
    Membro

    bella ma non la comprerei mai indipendentemente dal prezzo

    #68960
    gianandrea
    Membro

    Chissa’ oltre l’abs..l’esp…IRC anche un servosterzo elettrico non sarebbe male..!
    Scusate questa sarebbe la nuova california..? Mah!! ho sempre creduto che la california fosse una custom!!… questa e’ piu’ una muscle-bike tipo la triumph rochet 3 da 350kg!!! la v-road..dell’Harley..!! Non san piu’ cosa inventare ne tantomeno riconoscere un custom da una ibrida insignificante come questa!!!

    Ps: Ci manca solo che qualcuno azzardi l’idea che sia piu’ manovrabile della bulldog…. ahhh..gia!!!! e’ vero la bull e’ PESANTE!!!!! 😆

    #68961
    Anonymous
    Membro

    Non è male , fanale e scarichi da rivedere , ah da rivedere anche il prezzo ….ancora non è comunicato ma sicuramente sara più costosa di una bella Harley.

    #68962
    Michele
    Partecipante

    Non mi convince molto, dovrei vederla dal vivo, ma così direi che non mi piace…

    Essere, non apparire.

    #68963
    Anonymous
    Membro

    mah …………..

    #68964
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Ps: Ci manca solo che qualcuno azzardi l’idea che sia piu’ manovrabile della bulldog…. ahhh..gia!!!! e’ vero la bull e’ PESANTE!!!!! 😆

    Su questo non ci giurerei , hai mai provato a guidare una Griso ? 😆

    #68966
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    Ps: Ci manca solo che qualcuno azzardi l’idea che sia piu’ manovrabile della bulldog…. ahhh..gia!!!! e’ vero la bull e’ PESANTE!!!!! 😆

    Su questo non ci giurerei , hai mai provato a guidare una Griso ? 😆

    La Griso e’ l’unico stile Guzzi che esce dal coro peccato per l’affidabilita’ ….. Tornando a noi spero tu non voglia confrontare il 1400 in foto con la griso 1100… 😯 !!
    Rimarcando ancor di piu’ spero che tu non voglia paragonarla alla nostra bulldog…Lasciando perdere la 850cc che fa letteralmente pena !! A parita’ di cilindrata esiste la 1100cc ossia(1064cc) ad iniezione un motore tutto nuovo addio al vecchio V11 quindi: 88 cv con 89Nm a 6400g/min… Contro i nostri 65cv e 90Nm di coppia a 4500 😆 : Considera che il nostro e’ un motore ormai datato addirittura a carburatori…! Vogliamo parlare di peso..!! allora la Griso 227kg contro i nostri 229kg caspita secondo te la griso e’ un fulmine??? Meno male che nei 12000euro ci hanno messo le regolazioni alle sospensioni…! Prestazioni dichiarate: 200 km/h per la guzzi sempre che ci arrivi (se non scoppia prima) soli 15km/h di differenza su di una naked..!!! Se posso aggiungo io un’altra verita’ … Quanti di voi ha mai visto una guzzi andar forte.. ????? io in 20 anni mai e poi mai una mezza volta!! 😯
    Per non parlare dell’ interasse…..!! vabbe’ meglio mi ferma qua…!!! 😈

    #68967
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    vabbe’ meglio mi ferma qua…!!! 😈

    appunto , come diciamo noi a Treviso ” datte na sorada ” 😆 😆

    Non voglio paragonare la Bulldog alla Griso e tantomeno al California , Dio me ne scampi 😆 intendevo dire che non è detto che la nuova California non sia agile in quanto con una buona distribuzione studiata dei pesi si possono ottenere dei grandi risultati , vedi la Griso che pesa come la Bulldog ma è molto ma molto più bilanciata ed agile nel misto. L’ho provata diverse volte è la sensazione è sempre stata questa. Poi che tu mi dica che vibra in maniera vergognosa , che ha problemi di affidabilità ecc..ecc..ecc… queste sono altre cose , Io parlavo solo di agilità data da uno studio mirato nella costruzione del telaio e ripartizione dei pesi.

    😆

    #68968
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    vabbe’ meglio mi ferma qua…!!! 😈

    appunto , come diciamo noi a Treviso ” datte na sorada ” 😆 😆

    Non voglio paragonare la Bulldog alla Griso e tantomeno al California , Dio me ne scampi 😆 intendevo dire che non è detto che la nuova California non sia agile in quanto con una buona distribuzione studiata dei pesi si possono ottenere dei grandi risultati , vedi la Griso che pesa come la Bulldog ma è molto ma molto più bilanciata ed agile nel misto. L’ho provata diverse volte è la sensazione è sempre stata questa. Poi che tu mi dica che vibra in maniera vergognosa , che ha problemi di affidabilità ecc..ecc..ecc… queste sono altre cose , Io parlavo solo di agilità data da uno studio mirato nella costruzione del telaio e ripartizione dei pesi.

    😆

    Francamente io l’ho sempre vista scomparire dagli specchi non so dirti quanto sia agile… mah! spero nella prossima che faranno…. 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.