moto special ( motoincontro BULLDOG )

Home Forum …::MOTOGIRO::… moto special ( motoincontro BULLDOG )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #6095
    Rudy
    Partecipante

    Il motoclub di gaiarine organizza per il sabato 12 giunio in concomitanza della festa della birra una piccola manifestazione sotto il nome di moto special ,vengono esposte moto con livree e modifiche estetiche sostanziali di tutti i tipi casto naket ecc… invito tutte le bulldog per un mini pre raduno, chi volesse venire a gaiarine in provincia di treviso tra conegliano e sacile e benvenutissimo.

    #47282
    tiz
    Partecipante

    Presente ::beer

    #47283
    tiz
    Partecipante

    In veneto ci sono parecchie Bulldog e utenti nel Forum ce ne sono parecchi , possibile che non si riesca mai a ritrovarsi nemmeno per una giornata ?

    ::q ::q ::q

    #47284
    Anonymous
    Membro

    Scusa Rudy ho visto adesso il topic, ma la festa è quella di Campomolino?
    Ci vado tutti gli anni …

    #47285
    fabrizio
    Partecipante

    Tiz mandare una mail di massa alla tua regione per l’evento?? Non puoi?? Se no vedo di darti l’autorizzazione.

    #47286
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Tiz mandare una mail di massa alla tua regione per l’evento?? Non puoi?? Se no vedo di darti l’autorizzazione.

    fabry……. sono molto demoralizzato , il 90% dei Veneti ha dimostrato di non avere il minimo spirito di aggregazione . Ce ne sono tanti con la Bulldog nel Veneto , ce ne sono parecchi in provincia di Treviso , ce ne sono diversi anche iscritti nel forum , ma che avessero almeno scritto , mi dispiace ho un impegno e non posso venire…. ???? Poi ci lamentiamo se dicono che siamo Polentoni ::cap ::cap ::cap ::cap

    #47287
    fabrizio
    Partecipante

    insisti….gli utenti vogliono smartellati e spronati!!!!! Hai fatto un capolavoro col raduno e non riesci a portare 10 persone in mezzo a moto, donne e mangiare!!????

    #47288
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Hai fatto un capolavoro col raduno e non riesci a portare 10 persone in mezzo a moto, donne e mangiare!!????

    Quanti veneti ci sono al raduno ? E pensare che siamo a non più di un’ora da Levico 👿 👿 👿 👿 👿

    #47289
    Anonymous
    Membro

    hai ragione siamo polentoni io l’ho messa anche nell’avatar :mrgreen: :mrgreen:
    a parte le battute io il 12 non ci posso essere parto per le ferie con la famiglia ::sr

    non demoralizzarti Tiz …sul forum tutti ti guardano e sicuramente tutti ti ammirano per la Bullpassione e per l’organizzazione !!

    #47290
    Anonymous
    Membro

    Ciao Rudy! Sarò anch’io presente,se può fornirme piu detagli la ringrazio.

    #47291
    Anonymous
    Membro

    Dai Tiz sei una grande per la passione che ci metti nel forum, non ti demoralizzare e continua così…

    Io di sicuro un giro lo faccio, non credo con la bulldog se no dovrei averla sidecar per caricare tutta la famiglia…
    Certo che se vi vedo un prosit assieme lo facciamo… ::beer

    #47292
    Adriano
    Moderatore

    Io il sabato lavoro… ed anche molte domeniche estive le devo dedicare al lavoro… come ho già detto nella discussione del motogiro il 19 ed il 20 sono in fiera a longarone…

    Life is a journey, not a destination !

    #47293
    Anonymous
    Membro

    vado fuori ot ::sr
    chi per un motivo chi per un’altro siamo sempre il balia degli impegni mi sa che prima o poi faccio come i link che seguono 😆 sempre se trovo compagni di viaggio…
    http://www.movieplayer.it/video/1263/svalvolati-on-the-road-trailer-italiano/

    http://www.youtube.com/watch?v=XiVuN27s4bg

    #47294
    Diegone80
    Partecipante

    @stefano wrote:

    vado fuori ot ::sr
    chi per un motivo chi per un’altro siamo sempre il balia degli impegni mi sa che prima o poi faccio come i link che seguono 😆 sempre se trovo compagni di viaggio…
    http://www.movieplayer.it/video/1263/svalvolati-on-the-road-trailer-italiano/

    http://www.youtube.com/watch?v=XiVuN27s4bg

    Mamma mia, quanto è bello sto film… 😆

    #47295
    Anonymous
    Membro

    Bello …
    Andando ancora di più ot ::sr
    Se volete io metto questo dato che è mio e voi la polenta …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Il topic ‘moto special ( motoincontro BULLDOG )’ è chiuso a nuove risposte.