moto special ( motoincontro BULLDOG )

Home Forum …::MOTOGIRO::… moto special ( motoincontro BULLDOG )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #47296
    tiz
    Partecipante

    @susuro wrote:

    Se volete io metto questo dato che è mio

    Spiega meglio sta storia……. potrebbe avere sviluppi interessanti :mrgreen: ::beer ::beer ::beer

    #47297
    Anonymous
    Membro

    No niente siccome faccio parte di un gruppo qui a Santa lucia che organizza manifestazioni per i grandi eventi abbiamo questo spiedo che porta 900/1000 persone …
    Se volete fare un salto la prossima è dal 25 Luglio al 2 Agosto presso il campo fiera …

    #47298
    Anonymous
    Membro

    @susuro wrote:

    organizza manifestazioni per i grandi eventi abbiamo questo spiedo che porta 900/1000 persone …..

    e cuoci tutte queste persone in un volta sola???? :mrgreen: :mrgreen:

    #47299
    Anonymous
    Membro

    Ben dai di persone anche no ::a , ::op
    ma di porzioni per si… :mrgreen: :mrgreen:

    #47300
    tiz
    Partecipante

    @susuro wrote:

    Ben dai di persone anche no ::a , ::op
    ma di porzioni per si… :mrgreen: :mrgreen:

    Potremmo organizzare un raduno europeo ….

    #47301
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @susuro wrote:

    Ben dai di persone anche no ::a , ::op
    ma di porzioni per si… :mrgreen: :mrgreen:

    Potremmo organizzare un raduno europeo ….

    Vicino e CHE SE MAGNA!!!!! poi se qualcuno porta le donne….. :mrgreen:

    #47302
    ponch71
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    poi se qualcuno porta le donne….. :mrgreen:

    Lucio parlano di tè ………………. :gr

    #47303
    fabrizio
    Partecipante

    SPETTACOLO…….
    L’europero direi che richiede un paio di anni e una buona location ma se Nippo ci dedica del tempo si puo’ provare…. QUi è lui che conosce e sa!!!!!!! Io sono un autodidatta e basta, faccio fatica a parlare l’italiano!!!!
    Pero’ si potrebbe provare a farlo l’europeo…. Se riesce siamo obbligati poi a girarre l’europa!!!!

    #47304
    tiz
    Partecipante

    @susuro wrote:

    Scusa Rudy ho visto adesso il topic, ma la festa è quella di Campomolino?
    Ci vado tutti gli anni …

    Rispondo al posto di Rudy che è momentaneamente moribondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la festa è quella della birra di Gaiarine e il motospecial è al sabato . ::beer

    #47305
    tiz
    Partecipante

    @ruitalia9 wrote:

    Ciao Rudy! Sarò anch’io presente,se può fornirme piu detagli la ringrazio.

    Se vuoi ci troviamo a Silea ed andiamo assieme alla festa ::beer

    #47306
    Anonymous
    Membro

    Mi dispiace ma sabato mattina lavoro e ho il week-end già prenotato in montagna ::a

    #47307
    Anonymous
    Membro

    “fabry……. sono molto demoralizzato , il 90% dei Veneti ha dimostrato di non avere il minimo spirito di aggregazione . Ce ne sono tanti con la Bulldog nel Veneto , ce ne sono parecchi in provincia di Treviso , ce ne sono diversi anche iscritti nel forum , ma che avessero almeno scritto , mi dispiace ho un impegno e non posso venire…. ???? Poi ci lamentiamo se dicono che siamo Polentoni”

    Oh ragazzi fermi un attimo!!!!!!!!!! ::cp
    In parte avete ragione però non si può giudicare senza sapere.
    Giustamente per gli altri non sò…. ma ognuno può avere le proprie rogne e che magari non ha il tempo materiale di rispondere o seguire tutte le discussioni o proposte, benchè molto interessanti!!!!!!
    Per quanto mi riguarda, vi devo confessare che non ho molte possibilità perchè:
    – da non molto mio papà non c’è più e quindi la mamma, con la sua età, ha bisogno;
    – poi c’è la moglie con alcuni problemini di salute;
    – poi ci sono i suoceri che, avanti ache loro con l’età, r…. e hanno bisogno della loro parte….
    – cosa ancora più limitante, dato che purtroppo, tutte le belle cose che organizzate sono il fine settimana, io con la mia “occupazione” il sabato e la domenica è UNA ROTT…. DI C…… riuscire ad essere libero.
    Il 19 giugno ci sono!!!!!!!!
    Sono circa 20 anni che lavoro a stretto contatto con persone / ragazzi di tutte le regioni d’italia, stringendo anche buone amicizie.
    Sono e sarò sempre un Veneto e non avendo mai mancato di rispetto a nessuno, nessuno ha mai mancato di rispetto, quindi forse il termine POLENTONI non E’ appropriato….

    #47308
    Diegone80
    Partecipante

    @Claudio wrote:

    “fabry……. sono molto demoralizzato , il 90% dei Veneti ha dimostrato di non avere il minimo spirito di aggregazione . Ce ne sono tanti con la Bulldog nel Veneto , ce ne sono parecchi in provincia di Treviso , ce ne sono diversi anche iscritti nel forum , ma che avessero almeno scritto , mi dispiace ho un impegno e non posso venire…. ???? Poi ci lamentiamo se dicono che siamo Polentoni”

    Oh ragazzi fermi un attimo!!!!!!!!!! ::cp
    In parte avete ragione però non si può giudicare senza sapere.
    Giustamente per gli altri non sò…. ma ognuno può avere le proprie rogne e che magari non ha il tempo materiale di rispondere o seguire tutte le discussioni o proposte, benchè molto interessanti!!!!!!
    Per quanto mi riguarda, vi devo confessare che non ho molte possibilità perchè:
    – da non molto mio papà non c’è più e quindi la mamma, con la sua età, ha bisogno;
    – poi c’è la moglie con alcuni problemini di salute;
    – poi ci sono i suoceri che, avanti ache loro con l’età, r…. e hanno bisogno della loro parte….
    – cosa ancora più limitante, dato che purtroppo, tutte le belle cose che organizzate sono il fine settimana, io con la mia “occupazione” il sabato e la domenica è UNA ROTT…. DI C…… riuscire ad essere libero.
    Il 19 giugno ci sono!!!!!!!!
    Sono circa 20 anni che lavoro a stretto contatto con persone / ragazzi di tutte le regioni d’italia, stringendo anche buone amicizie.
    Sono e sarò sempre un Veneto e non avendo mai mancato di rispetto a nessuno, nessuno ha mai mancato di rispetto, quindi forse il termine POLENTONI non E’ appropriato….

    Claudio, guarda che nessuno ha dato a te o a qualcun’altro del polentone, quindi non fare l’offeso…
    Se avessi leggi bene la discussione ti accorgerai che il buon Tiz intendeva dire che si utilizza questo modo di dire per i veneti scherzandoci su…
    Non ha certo offeso nessuno ne tantomeno voleva discriminare i veneti, essendolo lui stesso.

    #47309
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    ne tantomeno voleva discriminare i veneti, essendolo lui stesso.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    COmunque la verità è che certamente ognuno ha i suoi impegni e le sue priorità , ma che non si sia riusciti in 3 anni di Forum ad organizzare un incontro frà Veneti è un dato di fatto.
    Il giorno 19 mia moglie ed io per venire al raduno chiudiamo il negozio.
    Ci costa mancate vendite però per partecipare ad un evento che si fà una volta l’anno lo facciamo volentieri.
    Se poi ci sono sempre altre cose da mettere davanti agli incontri con gli amici allora vuole dire che non ci si tiene particolarmente.
    Tutto quì .

    Ho usato il termine ” polentoni ” perchè ho voluto immaginare che sia solo la pigrizia a frenare le persone ma forse è qualche cosa d’altro…….

    👿

    #47310
    fabrizio
    Partecipante

    Io per pura onesta che ha sempre distinto il forum appoggio Tiz. Gli emiliani e i romagnoli hanno fatto alcuni incontri in tre anni ma stiamo cercando di darci da fare!!!!
    Ci sono sempre impegni piu o meno importanti ma alla fine del quadro bisogna avere un po’ di ore per se altrimenti si scoppia……..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Il topic ‘moto special ( motoincontro BULLDOG )’ è chiuso a nuove risposte.