moto special ( motoincontro BULLDOG )

Home Forum …::MOTOGIRO::… moto special ( motoincontro BULLDOG )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #47311
    tiz
    Partecipante

    @Claudio wrote:

    Per quanto mi riguarda, vi devo confessare che non ho molte possibilità perchè:
    – da non molto mio papà non c’è più e quindi la mamma, con la sua età, ha bisogno;
    – poi c’è la moglie con alcuni problemini di salute;
    – poi ci sono i suoceri che, avanti ache loro con l’età, r…. e hanno bisogno della loro parte….
    – cosa ancora più limitante, dato che purtroppo, tutte le belle cose che organizzate sono il fine settimana, io con la mia “occupazione” il sabato e la domenica è UNA ROTT…. DI C…… riuscire ad essere libero.
    Il 19 giugno ci sono!!!!!!!!

    Claudio , l’importante è comunque ” dire che non si può venire ” capisci ?
    Se qualcuno ha degli impegni nessuno può fargliene una colpa.
    Bisogna però dopo aver letto il post in cui si chiede la partecipazione ad un incontro scrivere , Io non posso venire per motivi miei .
    Hai scritto qualche cosa , hai fatto vedere che saresti venuto se non avevi impegni e che quindi ci potrà essere un’altra occasione ::beer
    Se invece non si scrive nulla , si ignora completamente chi si dà da fare per organizzare qualche cosa , allora ritengo che lo spirito del forum proprio non sia presente . ::beer ::beer

    Hai capito POLENTONE ?? 😈 :mrgreen: 😈 :mrgreen: 😈 :mrgreen: :gr

    #47312
    Anonymous
    Membro

    mi dispiace ma stasera mi hanno fregato con Fiorello a Piazzola sul Brenta (PD) e comincio alle 5… ::fu

    #47313
    Rudy
    Partecipante

    ciao tutti sono momentaneamente provisto di rete
    al moto special e venuto tiz a trovarmi e diegone DIEGONE nonostante sia arrivato lo stesso giorno in aereo da impegni di lavoro ,si è fatto 2 ore di strada per venire :gr che ringrazio e un arrivederci

    per i veneti ::cap ::cap

    😆
    non metto neanche mezza foto 😈

    #47314
    Anonymous
    Membro

    Ciao Rudy sarei venuto volentieri, tra il lavoro e avendo 2 kids piccoli so sempre all’ultimo minuto se mi posso muovere o meno.
    Sabato purtroppo non è stato così… ::sr
    Se il tutto si svolgeva di Domenica di sicuro venivo, in quanto ero al motogiro di Barbisano (anche li deciso 1 ora prima della partenza) con altri 3 motoristi (nessun buldoggaro, 2 chopperisti e 1 Dorsodurista…) …
    Mi spiace sarà per la prox …

    ::beer ::beer ::beer

    #47315
    salvo605
    Partecipante

    Ciao.
    Mi dispiace, non immaginate quanto…, ma per questo fine settimana non posso allontanarmi dalla famiglia….. ::sr

    Divertitevi e fate buon giro… ::a

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Il topic ‘moto special ( motoincontro BULLDOG )’ è chiuso a nuove risposte.