motoabbigliameno servizio post-vendita

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… motoabbigliameno servizio post-vendita

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6127
    robertogen
    Moderatore

    buongiorno a tutti,vi racconto questa perche merita.
    Ad ottobre ’09 ho acquistato su motoabbigliamento.it una giacca prettamente estiva,quindi non l’ho usata fino a sabato scorso,ma mi sono accorto che una cucitura non era stata fatta a dovere.
    Il servizio soddisfatti o rimborsati dice che puoi richiedere il reso della merce e la restituzione dei soldi,il cambio della taglia o un buono acquisto entro e non oltre 10 giorni dall’arrivo della merce.
    Questa mattina ho telefonato al negozio e un gentilissimo operatore mi ha solo chiesto se volevo indietro i soldi o un buono in quanto quel modello di giacca non era disponibile.Ovviamente ho preso un’altra giacca estiva del loro catalogo.Scrivo questo solo per sottolineare che nonostante fossi fuori tempo per il reso non hanno battuto ciglio e mi sono venuti incontro per soddisfare le mie richieste.COMPLIMENTI.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47993
    robertogen
    Moderatore

    Aggiungo che da loro ho comprato 4 giacche, se passa il ddl sulla sicurezza sicuramente prendero’ da loro anche la giacca per mia figlia.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47994
    f4s4n0
    Partecipante

    e io straquoto visto che ho comprato molte cose da loro e sono di una gentilezza infinita….poi ora hanno anche aperto il negozio ad altopascio e mi sono ripromesso di andarci una domenica!!!
    :gr

    #47995
    robertogen
    Moderatore

    beato te,io mi accontento di comprare online,sono troppo distante,ma sottolineo la cortesia e la qualita’ dei capi nonostante i prezzi abbordabili.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47996
    Anonymous
    Membro

    anche io ho fatto diversi aquisti e mi sono trovato bene,lo consiglio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.