Motocinghialata 2011

Home Forum …::REPORT::… Motocinghialata 2011

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #7069
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao a tutti, quest’anno non mi sono perso l’appuntamento con la motocinghialata e devo dire che ne è valsa la pena!
    Bella gente, grande atmosfera, tantissime moto e… anche un pò di fighe, che non fanno mai male! :mrgreen:

    Appena arrivo monto la mia tendina da viaggio, certo lo spazio non era da primato, ma alla fine ci si stava comodi!

    #63239
    Diegone80
    Partecipante

    Poi vado a cena e subito mi mangio la pasta con il sugo di cinghiale e affettati misti dello stesso simpatico animale, composti da prosciutto e salame di cinghiale.
    Poi giù di birre e verso mezzanotte a letto!
    La mattina sveglia alle 8 per preparasri e iscriversi per il giro del sabato, ma… che tempo!
    C’era la nebbia, sembrava una delle peggiori mattine invernali milanesi, solo che era ancora l’inizio di settembre ed eravamo in provincia di modena… 😯 😯 😯

    #63238
    Diegone80
    Partecipante

    Poi però, dopo circa un’oretta la giornata diventa bella e il solo esce orgoglioso dalle nostre parti, così si parte e, dopo una sosta carburante dopo i primi chilometri, ci si beve 130 chilometri tra curve e tornanti, fino ad arrivare alla meta predestinata per il pranzo, una cascina, dove ci hanno dato un panino con salamella e birra, seguita poi da qualche altra, ma in sicurezza!

    #63237
    Diegone80
    Partecipante

    Poi ci facciamo gli altri 120 km, sempre ovviamente tra curve e tornanti, fino a tornare alla base, con doccia a seguita causa muschio sulla schiena e petto! :mrgreen:
    Poi ci si dirige dove c’era l’animazione con musica e l’esposizone di foto di alcuni motociclisti davvero tosti, tra i quali questo signore che con la Gold Wing in foto ci ha fatto 698.000 chilometri titali, e 500.000 km in dieci anni!!! 😯 😯
    Per il resto mostro qualche foto dell’arena e delle moto presenti!

    #63236
    Diegone80
    Partecipante

    Qualche altra…

    #63235
    Diegone80
    Partecipante

    Infine posto le 5 foto che ho acquistato dal fotografo della manifestazione!
    Le prime 3…

    #63234
    Diegone80
    Partecipante

    E le ultime 2!

    #63233
    Diegone80
    Partecipante

    Ragazzi, l’anno prossimo ci tornerò sicuramente, salvo impegni, quindi chi si volesse aggregare…
    Gli organizzatori sono molto simpatici ed ospitali, manifestazione da non perdere!

    #63232
    rosso65
    Partecipante

    Ottimo Diego ……….degno rappresentante del gruppo Lombardia ………meriteresti un premio solo per la viaggio……a presto

    P.S. io intanto ho scoperto nuovi posti ………………..(prima o poi mi perdo tra le alpi)

    #63231
    Diegone80
    Partecipante

    Allora ci andremo! :mrgreen:

    #63230
    rosso65
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Allora ci andremo! :mrgreen:

    Non aspetto altro…………………le cascate di trummelbach……vai su internet e trova questo…. e poi vedi i video su youtube, ……poi dimmi.

    #63240
    fabrizio
    Partecipante

    Quest’anno ho saltato causa ferie……. Ma l’anno scorso c’ero e mi sono divertito!!!!

    #63229
    fabiettobt
    Partecipante

    si,tutto bello, ma foto del cinghiale?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.