Motoincontro Madonna del Lambro (AP)

Home Forum …::REPORT::… Motoincontro Madonna del Lambro (AP)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6084
    Anonymous
    Membro

    Grazie alla giornata fredda ma soleggiata finalmente la prima uscita in gruppo verso il motoincontro ke apre la stagione qui nelle Marche. All’evento viene abbinata 1 benedizione sia della moto ke del pilota ma io evito sempre la cosa xkè la prima volta ke feci benedire il mezzo sono bastati 1o km x incontrare il solito pirata della strada ke mi ha tagliato la via con la makina. Dopo 1 pranzo a base d carne alla griglia e rosso Piceno il ritmo del rientro si è 1 pò alzato specialmente ql dell’amico vespista con PX 200 preparato ke nello stretto a dato filo da torcere anke alla ninja 750 d Luca!!!! Dalle foto si deduce qnt BMW c’erano!!! Propio nn le sopporto!!

    #47069
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Bella li Mice!!! ::beer
    Per quanto riguarda il tuo pensiero su BMW, approvo ::ok
    E’ vero che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, ma non saranno mica motociclisti quelli 😈 … Sono dei FIGHETTI!!! :mrgreen: :mrgreen: … ::a
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO :gr

    #47070
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Bella li Mice!!! ::beer
    Per quanto riguarda il tuo pensiero su BMW, approvo ::ok
    E’ vero che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, ma non saranno mica motociclisti quelli 😈 … Sono dei FIGHETTI!!! :mrgreen: :mrgreen: … ::a
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO :gr

    personalmente ci sono alcuni modelli bmw che non mi dispiacciono
    ho qualche amico che ha bmw e ti posso garantire che usano la moto molto più di quanto possa usare io l’auto (considera che mediamente faccio 25000 km all’anno…) altro che fighetti sono motociclisti incalliti,
    poi sicuramente ci saranno anche quelli che ce l’hanno così possono dire di avere la bmw… ::q

    #47071
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    @Orchetto wrote:

    Bella li Mice!!! ::beer
    Per quanto riguarda il tuo pensiero su BMW, approvo ::ok
    E’ vero che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, ma non saranno mica motociclisti quelli 😈 … Sono dei FIGHETTI!!! :mrgreen: :mrgreen: … ::a
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO :gr

    ci saranno anche quelli che ce l’hanno così possono dire di avere la bmw… ::q

    mmmhhhhh…….proprio belle moto…….gliele lascio tutte

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.