Motore del futuro…?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Motore del futuro…?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8252
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Saremo sempre vittime dei potenti!

    http://www.youtube.com/watch?v=Rrb1kN24XS8

    http://www.youtube.com/watch?v=NWvOKdF_KNc

    Voi credete che questa soluzione verrà mai presa in considerazione? Io credo proprio di no… 👿

    #83795
    gianfranco79
    Membro

    non sarebbe male, ma penso che il motore Capossela non sia ancora pronto per i nostri tempi, o forse non siamo ancora pronti noi?

    #83796
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    non sarebbe male, ma penso che il motore Capossela non sia ancora pronto per i nostri tempi, o forse non siamo ancora pronti noi?

    Non siamo noi quelli non pronti… ::e_wink::

    #83797
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @gianfranco79 wrote:

    non sarebbe male, ma penso che il motore Capossela non sia ancora pronto per i nostri tempi, o forse non siamo ancora pronti noi?

    Non siamo noi quelli non pronti… ::e_wink::

    +1 ::e_wink::

    Per il momento i “grandi”, guadagnano molti soldi con il motore a combustione classico…, (allora perché cambiare?).

    Sono i “grandi” che fanno la pioggia el bel tempo… ::neutral::

    Soluzione al motore a combustione esiste, come il motore a acqua (hydrogen), o l’electrico… ::cool::

    se non fosse “le questioni economiche” (petrolio, servizio dopo vendita…), ma…, penso che ci sarebbe da tanto tempo fa i “nuovi” motori… ::e_wink::

    E questo, che chiamamo le “strategie economiche” che, (a volte), va al contro senso della novità o il miglioramento… ::rolleyes::

    #83798
    kiwi1
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    @Orchetto wrote:

    @gianfranco79 wrote:

    non sarebbe male, ma penso che il motore Capossela non sia ancora pronto per i nostri tempi, o forse non siamo ancora pronti noi?

    Non siamo noi quelli non pronti… ::e_wink::

    +1 ::e_wink::

    Per il momento i “grandi”, guadagnano molti soldi con il motore a combustione classico…, (allora perché cambiare?).

    Sono i “grandi” che fanno la pioggia el bel tempo… ::neutral::

    Soluzione al motore a combustione esiste, come il motore a acqua (hydrogen), o l’electrico… ::cool::

    se non fosse “le questioni economiche” (petrolio, servizio dopo vendita…), ma…, penso che ci sarebbe da tanto tempo fa i “nuovi” motori… ::e_wink::

    E questo, che chiamamo le “strategie economiche” che, (a volte), va al contro senso della novità o il miglioramento… ::rolleyes::

    …sono d’accordo Daddy oz, ci sono troppi interessi nel petrolio…. 👿

    #83799
    MOTOTURISTA
    Membro

    Cavolo,…..è geniale nella sua semplicità

    #83800
    Rudy
    Partecipante

    boh ! a me sembra un motore 2 tempi un po più complicato del normale ed anche più ingombrante ::rolleyes::

    #83801
    gianfranco79
    Membro

    Purtroppo sembra che la questione ambientale non interessi granchè…te lo dice uno che ha la moglie laureata in scienze ambientali indirizzo marino che sta disoccupata…
    Per lo stato e per le altre nazioni è più conveniente forse riparare ai danni (senza contare le vittime) che fanno i grossi disastri ambientali (provocati dalla stupidità umana) e non investire nell’applicazione di questi prototipi ecologici che sono già pronti per essere attuati… Schifato… E da buon tarantino non voglio toccare l’argomento ILVA ::mad::

    #83802
    kiwi1
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Purtroppo sembra che la questione ambientale non interessi granchè…te lo dice uno che ha la moglie laureata in scienze ambientali indirizzo marino che sta disoccupata…
    Per lo stato e per le altre nazioni è più conveniente forse riparare ai danni (senza contare le vittime) che fanno i grossi disastri ambientali (provocati dalla stupidità umana) e non investire nell’applicazione di questi prototipi ecologici che sono già pronti per essere attuati… Schifato… E da buon tarantino non voglio toccare l’argomento ILVA ::mad::

    … sono d’accordo… e schifato (a dir poco)…. anch’io !!! 👿

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.