motorino di avviamento

Home Forum …::MAGAZZINO RICAMBI::… motorino di avviamento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7862
    Anonymous
    Membro

    cerco notizie su dove poter trovare il motorino di avviamento . La mia bt è del 2003. Sapete se si può montare anche quello della nuova versione o quello della dragstar 1100?

    #77340
    Anonymous
    Membro

    Ciao calabro , sono Andrea , vivo a Mantova ma sono di un paesino di Cosenza ,(luzzi))’ penso che la persona più indicata per aiutarti sia Walter ,,,,

    #77341
    tiz
    Partecipante

    Peccato non esserci mai incontrati in tutti questi anni che sei iscritto al forum ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #77342
    ponch71
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    Ciao calabro , sono Andrea , vivo a Mantova ma sono di un paesino di Cosenza ,(luzzi))’ penso che la persona più indicata per aiutarti sia Walter ,,,,

    Pensa che io conosco la zona , lauropoli , cassano , sibari 😆 😆 😆

    #77343
    Anonymous
    Membro

    Walter se ci capìti d’estate fai un fischio ci mangiamo una sorpressata, 😆 ,,,, io ci vado solo in estate , quest’anno vado con roulotte al seguito ,moglie e figlio ,,,,

    #77339
    ACE cafe
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    Walter se ci capìti d’estate fai un fischio ci mangiamo una sorpressata, 😆 ,,,, io ci vado solo in estate , quest’anno vado con roulotte al seguito ,moglie e figlio ,,,,

    Sono 50% Bolognese e 50% Cosentino….nato a Bologna …ma mio padre é di Rende !!…..La mia infanzia per 45 giorni l’anno, finita la scuola, la passavo a Fuscaldo marina…bei tempi !!

    #77344
    Anonymous
    Membro

    Anche mio papà e di rende,,dai il prossimo raduno lo facciamo in CALABRIFORNIA !!! A COSANGELES. Scusate siamo andati fuori topic,,,

    Hai trovato quello che cercavi?

    #77345
    Anonymous
    Membro
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.