MT-0S

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4063
    Anonymous
    Membro

    che ne pensate della mt-0s? concept oppure darà spunto per la linea non so della mt-02? ora la base è la mt-01

    http://blog.crazymoto.net/wp-content/uploads/2007/05/07_mt0s01.jpg

    #16716
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …non è male! 😮

    #16717
    fabiettobt
    Partecipante

    della serie…….. famola strana 😆

    #16718
    Anonymous
    Membro

    Fica! 😉

    #16719
    rosso65
    Partecipante

    @sorri79 wrote:

    che ne pensate della mt-0s? concept oppure darà spunto per la linea non so della mt-02? ora la base è la mt-01

    http://blog.crazymoto.net/wp-content/uploads/2007/05/07_mt0s01.jpg

    Può essere, già il fatto che sia un bicilindrico me lo fa pensare, però non è male, moderna ma con uno pizzico di stile un pò retrò ( vedi cupolino)

    #16720
    fabrizio
    Partecipante

    A me sembra un bello studio di stile e poco altro……

    Peccato perchè ci sono spunti da poter prendere non indifferenti, peccato che in italia non si possa variare neanche una vite senza passare dalla motorizzazione!!!!

    #16721
    Anonymous
    Membro

    L’avevo vista…ma devo ancora capire se mi piace o no la mascherina retrò… 🙄

    …certo che con quella coppia e soprattutto quella corona bisognerebbe andare in giro con i pesi sull’anteriore…

    #16722
    ACE cafe
    Partecipante

    La trovo veramente bella …..sono le special che mi fanno impazzire….d’altro canto sono le cafè racers come questa che fanno bella mostra all’ACE CAFE’ di Londra….non a caso il mio nikname…..dubito però che possa sostituire un modello di serie esistente….semmai mamma Yamaha potrebbe produrla in contemporanea alla MT01(che non è stato certamente un successo) per fare diretta concorrenza a BUELL …..un pò in difficoltà da quando ha cominciato a montare i motori ROTAX….sembrerebbe che H-D abbia rotto il contratto di fornitura…..ma se ci sarà un’MT02 che sostituisce la nostra Bulldog secondo me sarà diversa da questa…..

    #16723
    Anonymous
    Membro

    😯 bella ➡ ➡ ➡ 😉

    #16724
    Rudy
    Partecipante

    😯 èèè bellissima

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.