mt01

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #4838
    Anonymous
    Membro

    ragazzi oggi mi sono recato alla yamaha per acquistare un sottocasco,e’ho fatto un giretto per vedere le moto usate.c’era una bull del 2007 nera a
    5.400,00.poi mi son andati gli occhi sulla mt01 non vi nascondo che ci ho fatto un pensierino.voi cosa ne pensate di questa moto fatemi sapere qualcosa in proposito.mi hanno detto che se la prendo nuova la bull me la
    valutano bene. 🙄 ❗

    #28699
    fabiettobt
    Partecipante

    Che vuoi che ti dica …… bella!
    Dovresti sentire Madsmoke che è passato dalla BT alla MT.
    L’importante è che anche se cambi tu resti fedele al sito, perché oltre ad avere una moto in comune siamo un gruppo di amici … e si sà, gli amici non si tradiscono MAI!

    #28700
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Che vuoi che ti dica …… bella!
    Dovresti sentire Madsmoke che è passato dalla BT alla MT.
    L’importante è che anche se cambi tu resti fedele al sito, perché oltre ad avere una moto in comune siamo un gruppo di amici … e si sà, gli amici non si tradiscono MAI!

    … completamente d’accordo!!! 😉

    #28701
    Anonymous
    Membro

    Che te la valutino bene dipende tutto da che prezzo ti fanno per l’MT…
    Tieni presente che il prossimo anno non possono più vendere euro 2 nuovi mentre l’usato lo vendono quando vogliono (inoltre è uscita una circolare dalla yamaha che modifica il prezzo di vendita consigliato) e comunque le alternative sono 3 :

    – venderla a prezzo pieno valutandoti benissimo l’usato
    – venderla sottoprezzo(come da circolare) sottovalutandoti l’usato (ammesso che lo ritirino)
    – immatricolarla (anche aziendale)e venderla a km0 il prossimo anno
    Dipende dalla filosofia e dalle esigenze del concessionario.

    Per le caratteristiche mi limito a dire che si perde quasi totalmente il concetto di moto turistica che ha la bull (che è esattamente quello che volevo io)

    Per fare uno specchietto (il più possibile)obbiettivo con le differenze rispetto alla bull dovrei avere autorizzazione degli admin. perchè non mi sembra carino farlo su un forum di bulldog.

    #28702
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Che vuoi che ti dica …… bella!
    Dovresti sentire Madsmoke che è passato dalla BT alla MT.
    L’importante è che anche se cambi tu resti fedele al sito, perché oltre ad avere una moto in comune siamo un gruppo di amici … e si sà, gli amici non si tradiscono MAI!

    fabietto lo solo guardata non comprata ma se anche fosse io restero’sempre fedele al forum perche siete delle persone stupende e’ non si incontrano tutti i giorni delle persone cosi’. 😉

    #28703
    Anonymous
    Membro

    @Madsmok wrote:

    Che te la valutino bene dipende tutto da che prezzo ti fanno per l’MT…
    Tieni presente che il prossimo anno non possono più vendere euro 2 nuovi mentre l’usato lo vendono quando vogliono (inoltre è uscita una circolare dalla yamaha che modifica il prezzo di vendita consigliato) e comunque le alternative sono 3 :

    – venderla a prezzo pieno valutandoti benissimo l’usato
    – venderla sottoprezzo(come da circolare) sottovalutandoti l’usato (ammesso che lo ritirino)
    – immatricolarla (anche aziendale)e venderla a km0 il prossimo anno
    Dipende dalla filosofia e dalle esigenze del concessionario.

    Per le caratteristiche mi limito a dire che si perde quasi totalmente il concetto di moto turistica che ha la bull (che è esattamente quello che volevo io)

    Per fare uno specchietto (il più possibile)obbiettivo con le differenze rispetto alla bull dovrei avere autorizzazione degli admin. perchè non mi sembra carino farlo su un forum di bulldog.

    grazie per il consiglio vedro’ cosa fare dopo che la yamaha vede la mia.

    #28704
    tiz
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Per fare uno specchietto (il più possibile)obbiettivo con le differenze rispetto alla bull dovrei avere autorizzazione degli admin. perchè non mi sembra carino farlo su un forum di bulldog.

    Fallo , fallo , non siamo mica in quel libero Forum che conosciamo tutti….. 😀 😀 😀

    😉

    #28705
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @Madsmok wrote:

    Per fare uno specchietto (il più possibile)obbiettivo con le differenze rispetto alla bull dovrei avere autorizzazione degli admin. perchè non mi sembra carino farlo su un forum di bulldog.

    Fallo , fallo , non siamo mica in quel libero Forum che conosciamo tutti….. 😀 😀 😀

    😉

    fallo…………… 8)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.