navigatore satellitare

Home Forum …::ACCESSORI::… navigatore satellitare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #45886
    Anonymous
    Membro

    a dire il vero, anche io condivido l’idea che non bisognerebbe diventare schiavi di certe diavolerie eletroniche ma, dato che per lavoro sono molto spesso fuori, senza navigatore sulla macchina sarei praticamente morto, nel senso che spessissimo devo cercare( e possibilmente trovare) show room, esposizioni, alberghi ecc ecc in posti dove non sono mai stato. all’estero poi, sopratutto dove la lingua( vedi Ungheria) è piuttosto ostica diventa strumento quasi vitale..ormai mi sono abituato a questo strumento.. ma non dimentico di essere stao boy scout e, in determinate situazioni, vado ancora con il sole o con il muschio sugli alberi..
    sulla moto mi servirà molto meno,in quanto verrà usata solamente per il “cazzeggio” ma comunque credo che, qualche volta, mi sarà molto utile..
    Lucio

    #45887
    fabrizio
    Partecipante

    Usato tre volte…..erano gli arbori della diavoleria satellitare!!!!! Per due volte mi ha mandato dalla parte opposta….. per la precisione la seconda volta ero a Genova…… Credo che adesso se lo sia mangiato un qualche pesce al porto di Genova!!!!!

    Lo odio, mi fa cagare, lo faccio usare a un mio collega al lavoro ma se fosse per me lo butterei in autostrada. Anche questo inverno, a Trieste, si è riuscito a perdere!!!! Per fortuna che preventivamente e conoscendo il rottame che va col satellite, mi sono STAMPATO il percorso con il mio vecchio sistema tecnologico: la carta riciclata………

    in moto mi affido ad una buona dose di culo, alla luna, le stelle e sempre alla carta riciclata. Ma in moto è bello andare dove porta il cuore……

    Infine: ma come mai andate tutti all’est???? Si si si si si si lavoro………….. E’ vecchia come il mondo!!!!! La moano d’opera costa meno????

    #45888
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Infine: ma come mai andate tutti all’est???? Si si si si si si lavoro………….. E’ vecchia come il mondo!!!!! La moano d’opera costa meno????

    Si … SI .. SI la moana…d’opera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :gr :gr :gr :gr :gr vanno tutti in fuga , come il cavallo tonto :mrgreen: :mrgreen:

    #45889
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Usato tre volte…..erano gli arbori della diavoleria satellitare!!!!! Per due volte mi ha mandato dalla parte opposta….. per la precisione la seconda volta ero a Genova…… Credo che adesso se lo sia mangiato un qualche pesce al porto di Genova!!!!!

    Lo odio, mi fa cagare, lo faccio usare a un mio collega al lavoro ma se fosse per me lo butterei in autostrada. Anche questo inverno, a Trieste, si è riuscito a perdere!!!! Per fortuna che preventivamente e conoscendo il rottame che va col satellite, mi sono STAMPATO il percorso con il mio vecchio sistema tecnologico: la carta riciclata………

    in moto mi affido ad una buona dose di culo, alla luna, le stelle e sempre alla carta riciclata. Ma in moto è bello andare dove porta il cuore……

    quoto
    esperienze analoghe il mio navigatore giace sul fondo di un cassetto che non ricordo nemmeno quale sia
    per le strade (con la moto) vado a istinto
    per l’ altro discorso si sà che nei paesi dell’ est c’è un certo “tiraggio”

    #45890
    Anonymous
    Membro

    senza giri di parole: per il navigatore credo che lo userò ma con parsimonia e certamente non quando girerò senza meta.
    per l’est: io veramente ci vado e ci andrò per lavoro.. poi non è colpa mia se la quantità di gnocca( e sopratutto l’approccio etremamente diverso che hanno nei confronti del sesso) è addirittura imbarazzante… santo dio, non fatecimi pensare che sono almeno 3 mesi che non metto piede a Budapest..
    se qualcuno ha bisogno di qualche dritta sono qui, Bp l’ho girata in lungo ed in largo e ci sono stato almeno una 20ina di volte…
    alla faccia del cavallo tonto…
    Lucio

    #45891
    tiz
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    poi non è colpa mia se la quantità di gnocca( e sopratutto l’approccio etremamente diverso che hanno nei confronti del sesso) è addirittura imbarazzante… santo dio, non fatecimi pensare che sono almeno 3 mesi che non metto piede a Budapest..

    Ho deciso di aprire un negozio di Vetro di Murano a Budapest :gr :gr :gr

    #45892
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Lucio wrote:

    poi non è colpa mia se la quantità di gnocca( e sopratutto l’approccio etremamente diverso che hanno nei confronti del sesso) è addirittura imbarazzante… santo dio, non fatecimi pensare che sono almeno 3 mesi che non metto piede a Budapest..

    Ho deciso di aprire un negozio di Vetro di Murano a Budapest :gr :gr :gr

    E mi na casa de cura ……………. ::ce

    #45893
    Anonymous
    Membro

    beh.. allora potremmo fare una bella joint venture.. oppure uno studio associato no?
    comunque, a parte la gnocca, quei posti sono decisamente belli( ma chi se ne frega, a dire il vero..)! 😆 :gr
    Lucio

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.