Navigatore TomTom

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Navigatore TomTom

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #5151
    Anonymous
    Membro

    Aggiornando il mio navigatore ho trovato tra le icone dei veicoli gratis on line quella d 1 bulldog. Certo si vede poco x piccolo ke è ma ad oki attenti come i ns. si riconosce.

    #32970
    fabrizio
    Partecipante

    Io nn so aiutarti….. non ho il Tom Tom…… ma se dici che c’è io ci credo!!!!

    #32971
    Rudy
    Partecipante

    aproposito di tom tom
    io ho il raider 1°serie
    ho le batterie che non tengono più ,qualcuno le ha già cambiate

    #32972
    paolo
    Partecipante

    sei sicuro che le batterie del tom tom rider si possano cambiare? credo si debba smontare tutto l’apparecchio se poi si trova il pezzo meglio una presa 12v (accendisigari sulla moto)

    #32973
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    aproposito di tom tom
    io ho il raider 1°serie
    ho le batterie che non tengono più ,qualcuno le ha già cambiate

    io ho montato una presa 12V sulla bulldog…attacco il tom tom e chissenefrega delle batterie…

    #32974
    Francesco
    Membro

    io ho un tomtom 300 che inserisco nella borsa da serbatoio … qualcuno sa dirmi se cè un sistema di aggiornamento mappe non a pagamento ?

    #32975
    paolo
    Partecipante

    puoi cercare le mappe sul mulo ma è altamente illegale
    poi devi essere sicuro di quello che fai soprattutto se il tuo navigatore non ha la memoria estraibile

    se hai la memoria estraibile comprane una di dimensioni maggiori e sostituiscila all’originale

    se non hai la memoria estraibile esegui il back up di tutto tarmite il suo programma in dotazione

    nel secondo caso attenzione attenzione attenzione mi raccomando

    #32976
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    io ho un tomtom 300 che inserisco nella borsa da serbatoio … qualcuno sa dirmi se cè un sistema di aggiornamento mappe non a pagamento ?

    Vai sul sito http://www.poigps.com/ ti iscrivi e trovi tutto quello che ti serve 😉 e principalmente legale :mrgreen: :mrgreen:

    #32977
    paolo
    Partecipante

    da poi gps scarichi principalmente i poi (punti di interesse velox etc etc) non le mappe inoltre per il tom tom devi installare un loro softwre che ti converte i files in “formato tom tom”

    morale della favola tutto sta a cosa vuoi aggiornare

    #32978
    Francesco
    Membro

    …. mi sa che alla fine agiro dal sito di tom tom …. ! …. per scaricare devo collegare il mio 300 al pc tramite usb ? ?

    #32979
    paolo
    Partecipante

    si poi il gioco è fatto comunque il back up del tom tom fallo uguamente conviene

    #32980
    Francesco
    Membro

    ok … grazie del cons. !

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.