new member

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… new member

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #8912
    luket
    Membro

    Ciao a tutti, sono Luca, di Milano….e mi sto interessando alla Bulldog….moto che conoscevo ma non consideravo….sino a qualche giorno fa, quando ho deciso di osservare cosa il mercato delle moto jap offre di usato (sono “abituato” a bicilindrici di Mandello e di Milwaukee)
    Essendo comunque innamorato del bicilindrico a V…..non potevo che cercare queste tipologie…..ed ho iniziato a leggere di questo BT…
    Mi intriga abbastanza…..ma vorrei conoscerlo meglio ::e_geek::

    #92764
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Luket,
    la Bull è proprio una bella moto da passeggio. Non pretendere da lei una guida sportiva e ti accompagnerà ovunque senza mai darti problemi ::e_wink::

    Adesso lascio strada ai fidi compagni, per spiegazioni tecniche e dettagliate ::mrgreen::

    ::e_biggrin::

    #92765
    mau
    Partecipante

    Ciao Luket,
    non vorrei contraddire Orchetto ::mrgreen:: , ma ti assicuro che con un settaggio ad hoc delle sospensioni e gomme buone riesco regolarmente a dare del filo da torcere a mezzi ben più prestanti, poi la chicca è la modifica ai carburatori.. ma non è obbligatoria ::cool:: , poi tu parti avvantaggiato.. se vieni da mezzi di Mandello e di Milwaukee sei gia allenato a guidare con i muscoli ..e a non avere velleità pistaiole. ::e_biggrin::

    #92766
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Luket , benvenuto.

    #92767
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto Luket! ::e_wink::

    #92768
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!! ::mrgreen::

    La Bull credo sia la sintesi della moto perfetta per chi adora personalizzare il proprio mezzo.
    Può rivelarsi una docile bestiola da passeggio, che ti fa assaporare con gusto ogni metro che le farai percorrere, ma con poche e mirate modifiche non impegnative la puoi trasformare in una bestiaccia famelica di curve, tornanti ed allunghi… Puoi mantenerne l’estetica originale, oppure intevenire a tuo liberissimo piacimento per enfatizzare i particolari che di lei ti attizzano di più.

    Come già detto… se sei abituato a Guzzi ed Harley, non ti scandalizzarai se la Bull ha bisogno di un rapporto “fisico” con il suo padrone, sia in sella che parcheggiata in garage ::mrgreen::

    Dai che hai tutto il tempo per trovare la tua bella, tagliandarla e curarla a dovere in vista del raduno 2016!!! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #92769
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Benvenuto !!! ::e_wink::

    #92770
    Rudy
    Partecipante

    ciao benvenuto

    #92771
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ciao benvenuto!!!!

    Born to Lose - Live to Win

    #92772
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato ………

    #92773
    luket
    Membro

    Grazie ragazzi per l’incoraggiamento!
    Ho ancora curiosità. …passerò alle sezioni dedicate.
    Auguri a tutti!
    ::e_biggrin::

    #92774
    ptcruiser
    Partecipante

    ben arrivato…. ::e_wink::

    #92775
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto!

    Essere, non apparire.

    #92776
    kiwi1
    Partecipante

    … ciao e ben arrivato nel gruppo…. ::razz::

    #92777
    ferdin83
    Partecipante

    possibile??se è vero un pensierino fallo………
    http://ww3.autoscout24.it/classified/273543361?asrc=st|as

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.