Non ci posso credere

Home Forum …::OFFICINA::… Non ci posso credere

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5041
    Anonymous
    Membro

    E’ incredibile, non posso e non voglio crederci 😥

    finalmente sono riuscito a trovare un acquirente (germania) per la mia Bulldog. Ci accordiamo per il ritiro domani sabato. Viene giu’ appositamente con un carrello a rimorchio.

    Quindi io cosa faccio ? In questa settimana ogni giorno ho curato il bestione facendolo partire, coccolandolo e spiegandogli la mia sofferta decisione. Ogni mattina partiva al primo colpo.

    Cosa fa ora, un giorno prima del ritiro ? Non ne vuol sapere di partire ! Il motorino gira un paio di volte e poi clack, solito rumoraccio della ruota libera che si blocca. ❗ pazzesco, stessi sintomi di un paio di mesi fa quando il meccanico yamaha aveva diagnosticato un corto circuito ed il motorino di avviamento andato 😥 😥 😥 ed ora che faccio ?

    #31431
    rosso65
    Partecipante

    molto imbarazzante.

    #31432
    Anonymous
    Membro

    Gli ho detto la verita’, non mi restava altra opzione 😐

    Ha detto che ci pensa e mi fa sapere. Ho proposto di fargli un ulteriore sconto o di pagargli la riparazione in Germania, ma porca putt 😥

    #31433
    ponch71
    Partecipante

    @andipag wrote:

    E’ incredibile, non posso e non voglio crederci 😥

    finalmente sono riuscito a trovare un acquirente (germania) per la mia Bulldog. Ci accordiamo per il ritiro domani sabato. Viene giu’ appositamente con un carrello a rimorchio.

    Quindi io cosa faccio ? In questa settimana ogni giorno ho curato il bestione facendolo partire, coccolandolo e spiegandogli la mia sofferta decisione. Ogni mattina partiva al primo colpo.

    Cosa fa ora, un giorno prima del ritiro ? Non ne vuol sapere di partire ! Il motorino gira un paio di volte e poi clack, solito rumoraccio della ruota libera che si blocca. ❗ pazzesco, stessi sintomi di un paio di mesi fa quando il meccanico yamaha aveva diagnosticato un corto circuito ed il motorino di avviamento andato 😥 😥 😥 ed ora che faccio ?

    Ma sto cazzo di batteria è ben carica ,accenderla per poi spegnerla non vuol dire caricarla ,e se al momento del spunto per fargli superare il punto morto superiore non ce nè non si può pretendere 👿 e si sente un contro colpo ,un motorino di giro ci sarebbe vero rosso ci mancano solo i carboncini ,ma per tamponare ………….troppo stretti coi tempi ..

    #31434
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @andipag wrote:

    E’ incredibile, non posso e non voglio crederci 😥

    finalmente sono riuscito a trovare un acquirente (germania) per la mia Bulldog. Ci accordiamo per il ritiro domani sabato. Viene giu’ appositamente con un carrello a rimorchio.

    Quindi io cosa faccio ? In questa settimana ogni giorno ho curato il bestione facendolo partire, coccolandolo e spiegandogli la mia sofferta decisione. Ogni mattina partiva al primo colpo.

    Cosa fa ora, un giorno prima del ritiro ? Non ne vuol sapere di partire ! Il motorino gira un paio di volte e poi clack, solito rumoraccio della ruota libera che si blocca. ❗ pazzesco, stessi sintomi di un paio di mesi fa quando il meccanico yamaha aveva diagnosticato un corto circuito ed il motorino di avviamento andato 😥 😥 😥 ed ora che faccio ?

    Ma sto cazzo di batteria è ben carica ,accenderla per poi spegnerla non vuol dire caricarla ,e se al momento del spunto per fargli superare il punto morto superiore non ce nè non si può pretendere 👿 e si sente un contro colpo ,un motorino di giro ci sarebbe vero rosso ci mancano solo i carboncini ,ma per tamponare ………….troppo stretti coi tempi ..

    mi cospargo il capo di cenere 😥

    #31435
    ponch71
    Partecipante

    Prova a dare una caricata alla batteria

    #31436
    Anonymous
    Membro

    no no….è il karma della bull che sta influendo e non vuole che la abbandoni

    #31437
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Prova a dare una caricata alla batteria

    l’ho attaccata all’unico caricabatterie al momento disponibile qui in ufficio, ENERBOX 15 della Awelko. Speriamo non esploda 🙄

    #31438
    ponch71
    Partecipante

    @andipag wrote:

    @ponch71 wrote:

    Prova a dare una caricata alla batteria

    l’ho attaccata all’unico caricabatterie al momento disponibile qui in ufficio, ENERBOX 15 della Awelko. Speriamo non esploda 🙄

    Attento non è specifico per batterie al gel e poi ha troppi Ah

    #31439
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @andipag wrote:

    @ponch71 wrote:

    Prova a dare una caricata alla batteria

    l’ho attaccata all’unico caricabatterie al momento disponibile qui in ufficio, ENERBOX 15 della Awelko. Speriamo non esploda 🙄

    Attento non è specifico per batterie al gel e poi ha troppi Ah

    Lascio stare del tutto oppure la lascio attaccata poco, per es. un’oretta ?

    #31440
    Anonymous
    Membro

    Mmmmh, l’indicatore oscilla sul 3A 🙄

    #31441
    ponch71
    Partecipante

    Lasciala ok 1 oretta e poi prova ad accenderla …….

    #31442
    Anonymous
    Membro

    Partita 😀
    speriamo che non lo lasci a piedi dopo una settimana !

    #31443
    ponch71
    Partecipante

    azzzi suoi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #31444
    Anonymous
    Membro

    …giustamente:’azzi suoi…comunque stai vicino alla moto e senti se la batteria scalda nei primi 10 minuti da quando l’hai messa in carica:se così allora stacca il carica batteria onde evitare che esploda…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.