Non so da dove iniziare

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Non so da dove iniziare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5801
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti,

    sono nuovo e come premesso nel topic di presentazione vorrei cominciare a sottoporvi le mie idee.

    La mia bull è del 2004 ma è già della seconda serie (anche se ho letto che tale serie parte dal 2005). Il colore è nero/argento, ha 4 mila km circa e per una serie di questioni non è stata tenuta benissimo 😥 (ossido sparso, cupolino rovinato da solvente, almeno credo…)

    Vorrei modificarla da un punto di vista estetico, dal momento che per quanto riguarda meccanica e prestazioni ne sono più che soddisfatto. Ma siccome su una moto cambiare il look vuol dire anche intervenire su aspetti meccanici (ad es. gli scarichi) ecco che mi perdo.

    Vorrei partire proprio da questi. Cosa potete suggerirmi di più o meno omologato?

    Thanks 😀

    #42113
    rosso65
    Partecipante

    Comincia a farti un gir su ebay, poi guarda qualche post già scritto in merito a questo argomento, di marchi c’è nè sono , dipende dalla moneta, comunque come qualità prezzo credo che i roads accontentano un po’ tutti, vedrai qualcuno ti risponderà magari con altre proposte, cmq è questione di soldi.

    #42112
    ponch71
    Partecipante

    Ciao fatti un giro qua 😉 vedi cosa hanno fatto la maggior parte degli utenti 😉 poi non ti resta che chiedere 😆 😆

    https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=298

    viewforum.php?f=6

    #42114
    ponch71
    Partecipante

    Niente da fare ………….rinunciato alle modifiche ………

    #42115
    Anonymous
    Membro

    si è perso… 🙄

    #42116
    Anonymous
    Membro

    Vai tranquillo e chiedi pure, su questo forum gentilezza e disponibilità regnano sovrane 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.