Non sono mica a posto…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Non sono mica a posto…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #5442
    Bulljan
    Membro

    Fatto, ieri mattina (festa in terra elvetica) giro a Saronno con il collega che
    andava a provare la nuova F800R della Biemmevu…

    Ma già che ci sono mi fermo dal conce Guzzi li’ vicino che mi pareva avesse una Stelvio rossa ad un prezzo assai invitante.
    Sapete, ce l’aveva!

    Quindi? Valutazione della mia e… dove devo firmare??? :mrgreen:

    Niente da fare, la Guzzimania non ti passa mai 😀

    #36853
    rosso65
    Partecipante

    Scusami Bull, ma nel prezzo è compreso anche la zavorrina che si vede in foto? :mrgreen: :mrgreen:
    E come ti capisco, comunque complimenti. 😉

    #36854
    Francesco
    Membro

    …. io lho vista al motodays a Roma….. moooolto bella …. ma quanto costa sta stelvio ?

    #36855
    Anonymous
    Membro

    Bene bene … l’aria elvetica ti ha schiarito le idee 😉

    Ottima scelta, non posso che approvare.

    #36856
    Bulljan
    Membro

    @Francesco wrote:

    …. io lho vista al motodays a Roma….. moooolto bella …. ma quanto costa sta stelvio ?

    la mia (domattina :mrgreen: ) é un’aziendale 2008 con 1600 km all’attivo, prezzo 9800 €…

    #36857
    Bulljan
    Membro

    @Shining77 wrote:

    Bene bene … l’aria elvetica ti ha schiarito le idee 😉

    Ottima scelta, non posso che approvare.

    infatti l”elica” mi stava distraendo dalla retta via… poi é bastato vederle a confronto 😀

    #36858
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Scusami Bull, ma nel prezzo è compreso anche la zavorrina che si vede in foto? :mrgreen: :mrgreen:
    E come ti capisco, comunque complimenti. 😉

    Assolutamente si! E la cosa fantastica é che se ne sta a casa, sistema tutto, prepara la cena e nel weekend lava la moto!!!

    Per il resto mi autocensuro 😉 :mrgreen:

    #36859
    Francesco
    Membro

    miiiiiiiiiiiiiii allora hai fatto un affarone paz<zesco !

    #36860
    Anonymous
    Membro

    Elica ? …. non è che ti eri messo in testa di tradire acquistando una BMW 😉

    #36861
    Bulljan
    Membro

    @Shining77 wrote:

    Elica ? …. non è che ti eri messo in testa di tradire acquistando una BMW 😉

    beccato, ma é stata solo una sbandata momentanea… :mrgreen:

    se poi consideri che una Adventure 1150 del 2004 mi costava 8.500 € non trattabili 😯

    Tientela, dico io :mrgreen:

    #36862
    Anonymous
    Membro

    Oppure “infilatela …” dico io 🙂

    Vabbè che le BMW hanno il loro fascino e sono moto di qualità, ma a leggere i vari forum credo che le guzzi non abbiano nulla da invidiare … anzi, esteticamente mi piacciono di più. Vorrà dire che quando sarà il momento approfitterò della maggior svalutazione delle guzzi per fare un buon affare 😉 come ho fatto con la BT.

    Bull, sembra quasi che tu percepisca i miei desideri motociclistici, con la differenza che tu li realizzi, io invece continuo a sognare ad occhi aperti … ho una Stelvio sul desktop da un mese !!!! sana invidia

    #36863
    Bulljan
    Membro

    @Shining77 wrote:

    Oppure “infilatela …” dico io 🙂

    Vabbè che le BMW hanno il loro fascino e sono moto di qualità, ma a leggere i vari forum credo che le guzzi non abbiano nulla da invidiare … anzi, esteticamente mi piacciono di più. Vorrà dire che quando sarà il momento approfitterò della maggior svalutazione delle guzzi per fare un buon affare 😉 come ho fatto con la BT.

    Bull, sembra quasi che tu percepisca i miei desideri motociclistici, con la differenza che tu li realizzi, io invece continuo a sognare ad occhi aperti … ho una Stelvio sul desktop da un mese !!!! sana invidia

    sai che menate dalla donna ogni volta 🙄 :mrgreen:

    ma alla fine riguardo alla moto lei ha solo il ruolo di “zavorra” 😈 :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.