NUMERO 58 memorial

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… NUMERO 58 memorial

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7434
    ACE cafe
    Partecipante

    Stò cercando in formato pdf o jpeg con “buona risoluzione” la vera grafica del numero 58 di Marco Simoncelli ….vorrei stamparlo su adesivi, patch o t-shirt per commemorarlo sui miei caschi, sulle mie maglie e giacche….NON POSSO INNAUGURARE LA STAGIONE IN MOTO SENZA DI LUI….!!…ANGELO CUSTODE DI TUTTI I BIKERS…!!

    Siccome sò che qualcuno dei “nostri” è bravo e competente a livello di grafica chiedo aiuto….anche perchè mi piacerebbe aggiungere ai lati del numero le ali…

    #70262
    fernando
    Moderatore

    La mia bull è così già da un po’….. però un adesivo come dici tu lo metterei volentieri.

    #70263
    Adriano
    Moderatore

    Ci avevo pensato anch’ io ! Ma non sono riuscito a trovare un’ immagine vettoriale… occorrerebbe ritracciare tutto il logo, ma non sono mai riuscito a familiarizzare ne con Photoshop ne con Jimp… 😯

    Giaaaaann! Dove seeeiiii ?!?

    Life is a journey, not a destination !

    #70261
    paolo
    Partecipante

    scusate io concordo pienamente con voi il sic è il sic ma su ebay gli adesivi si trovano a nastro perchè sbattersi a farli?

    #70264
    ACE cafe
    Partecipante

    vorrei un file… per stampare su una pellicola particolare che aderisce e si fissa senza colle che contengono solventi….cosi non danneggi il policarbonato del casco o la pelle fiore della giacca che è trattata con lucidi idrorepellenti….gli adesivi che vendono on-line lasciano morchie e sputtanano il trasparente della verniciatura e poi io detesto appiccicare stikers sulla moto !!

    #70265
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ci avevo pensato anch’ io ! Ma non sono riuscito a trovare un’ immagine vettoriale… occorrerebbe ritracciare tutto il logo, ma non sono mai riuscito a familiarizzare ne con Photoshop ne con Jimp… 😯

    Giaaaaann! Dove seeeiiii ?!?

    Non si trova quello che tu cerchi per una semplice ragione…il numero 58 con quella specifica grafica credo sia di proprietà dello sponsor RIFLE (1958 è l’anno di fondazione dell’azienda) e il SIC l’aveva adottato come suo numero !!

    #70266
    gianandrea
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @Adriano wrote:

    Ci avevo pensato anch’ io ! Ma non sono riuscito a trovare un’ immagine vettoriale… occorrerebbe ritracciare tutto il logo, ma non sono mai riuscito a familiarizzare ne con Photoshop ne con Jimp… 😯

    Giaaaaann! Dove seeeiiii ?!?

    Non si trova quello che tu cerchi per una semplice ragione…il numero 58 con quella specifica grafica credo sia di proprietà dello sponsor RIFLE (1958 è l’anno di fondazione dell’azienda) e il SIC l’aveva adottato come suo numero !!

    Ci sono troppi GIAN…….! 😯

    #70260
    ACE cafe
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Stò cercando in formato pdf o jpeg con “buona risoluzione” la vera grafica del numero 58 di Marco Simoncelli ….vorrei stamparlo su adesivi, patch o t-shirt per commemorarlo sui miei caschi, sulle mie maglie e giacche….NON POSSO INNAUGURARE LA STAGIONE IN MOTO SENZA DI LUI….!!…ANGELO CUSTODE DI TUTTI I BIKERS…!!

    Siccome sò che qualcuno dei “nostri” è bravo e competente a livello di grafica chiedo aiuto….anche perchè mi piacerebbe aggiungere ai lati del numero le ali…

    QUINDI NESSUNO CHE MI POSSA AIUTARE ?? 😯

    #70268
    paolo
    Partecipante

    purtroppo non avendo una base (e per giunta non sapendo disegnare) come ho già fatto notare in precedenza non riesco a far niente

    #70267
    ACE cafe
    Partecipante

    @paolo wrote:

    purtroppo non avendo una base (e per giunta non sapendo disegnare) come ho già fatto notare in precedenza non riesco a far niente

    Sono riuscito a far tutto con l’aiuto di un cliente che si occupa di grafica pubblicitaria…stò solo aspettando che passi dal locale per darmi la chiavetta dove ha riversato un file vettoriale che servirà per stampare T-shirt ma sopratutto adesivi e PATCH in tessuto ricamato a filo da cucire su giacche da moto….chi è interessato mi contatti in MP….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.