Nuova Ducati

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Nuova Ducati

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #29130
    fabiettobt
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @tiz wrote:

    Sul sito ufficiale Ducati confermano la notizia , questa è la nuova StreetFighter che presenteranno per la prima volta proprio oggi a Milano e sarà in commercio dalla primavera 2009 😀 😀 😀

    😉

    Non sarà per caso quella sulla quale giravano voci degli appassionati….(SUPERMONSTER)… riguardo l’utilizzo, su questo modello, del motore della 1098 leggermente depotenziato ?? 🙄

    Si, è proprio lei …… in due versioni una diciamo base a poco meno di 16 mila euro e una con particolari in carbonio e forcelle ohlins REGALATA a poco meno di 19 …… 😐

    #29131
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    una con particolari in carbonio e forcelle ohlins REGALATA a poco meno di 19 …… 😐

    allora se è regalata la compro…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #29132
    Rudy
    Partecipante

    e quante né regalano e dove ❓ che mi precipito :mrgreen:

    #29133
    fabrizio
    Partecipante

    Vista ieri….. Non male la signorina…. Direi pero’ che come sempre il prezzo non giustifica il mezzo…. Ma parloiamo di Ducati e si sa’ che Ducati d quando vince la Sbk e arriva bene con Stoner non regala piu’ nulla a nessuno…… Tanto per: maglia originale rossa, scritta onesta e non un poster 35 euro…. Alla faccia della crisi!!!!ducati.jpg[/attachment:d3ql8kio]

    #29134
    tiz
    Partecipante

    rossa non mi piace ! 👿

    #29135
    fabrizio
    Partecipante

    In effetti rossa rende poco….. é piu bella nera, ma sai, la presentazione vuole fatta col colore di scuderia……

    Buono il prezzo, non so’ se usare lo stesso motore sia una cosa azzeccata, pero’ adesso il trend è quello!!!

    #29136
    Anonymous
    Membro

    8) molto bella ma mi sembra che non ci sia tanto lo stile ducati o no 😯 😉

    #29137
    Anonymous
    Membro

    …ma di solito la Ducati non ‘impone’ lo stile (916, Monster, Multistrada)? Qui sembra un bel miscuglio, Brutale su tutte
    😯

    #29138
    ponch71
    Partecipante

    @red dog wrote:

    …ma di solito la Ducati non ‘impone’ lo stile (916, Monster, Multistrada)? Qui sembra un bel miscuglio, Brutale su tutte
    😯

    😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    #29139
    Anonymous
    Membro

    Bella, ma non mi sembra molto originale, ha delle linee ormai già fin troppo utilizzate….anzi ti dirò che non sembra nemmeno una ducati!!!

    #29140
    fabrizio
    Partecipante

    Ricordo a tutti che fare stampi squadrati costa meno che farli di forme morbide e tondeggianti….
    Ad ogni modo piu’ la guardo e piu’ mi piace……..

    #29141
    fabiettobt
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    Bella, ma non mi sembra molto originale, ha delle linee ormai già fin troppo utilizzate….anzi ti dirò che non sembra nemmeno una ducati!!!

    si, è vero, ma il mercato oggi richiede questo tipo di moto, e la ducati, con i tempi che corrono non poteva permettersi il lusso di non entrare in questa fascia di clienti ……… a quando uno scooterone …… 😐

    #29142
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ricordo a tutti che fare stampi squadrati costa meno che farli di forme morbide e tondeggianti….
    Ad ogni modo piu’ la guardo e piu’ mi piace……..

    come sempre bisognerebbe vederla da vicino

    #29143
    Anonymous
    Membro

    diamo a Ducati quel che è di Ducati! Ho appena letto la scheda tecnica della naked bolognese: ha più cavalli che chili. Ecco l’impronta Ducati

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.