NUOVA VESTE GRAFICA: MODIFICHE

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… NUOVA VESTE GRAFICA: MODIFICHE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #6617
    fabrizio
    Partecipante

    Qui riportiamo le richieste di modifiche per rendere piu’ gradevole e piacevole il forum.

    #55799
    Diegone80
    Partecipante

    Faccio le mie proposte:

    – Contrasto tra scritte e sfondi ben visibili, compresi i nomi degli utenti.
    – Francamente preferisco lo sfondo scuro al posto di quello chiaro, anche se ho letto che questo è “sperimentale”.
    – Qualche emoticon in più, per avere più espressioni da utilizzare per completare quanto si scrive.
    – il reinserimento dell 5 voci in alto che c’erano prima (adesso mi pare ce ne siano 3 se non erro). Mi riferisco a quelle per le quali avevamo chiesto a Fabry se fosse stato possibile inserirle anche sotto… Lui si ricorderà sicuramente!
    Per il resto sono soddisfattissimo! :mrgreen:

    #55800
    f4s4n0
    Partecipante

    a me va bene cosi com’è…il colore mi rilassa…quello chiaro rincoglionisce gli occhi….per il resto mi affido ai voleri degli altri….

    #55801
    fabrizio
    Partecipante

    Vi andrebbe bene lasciare il pannello grigio cosi e le scriite bianche????

    #55802
    Diegone80
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Vi andrebbe bene lasciare il pannello grigio cosi e le scriite bianche????

    Secondo me sarebbe perfetto!
    Comunque sulla versione scura hai fatto un ottimo lavoro Fabry, complimenti!

    #55803
    Diegone80
    Partecipante

    Scusa l’ot Fabry, ma casualmente ho notato che il mio contatore è sceso di messaggi e soprattutto che quando scrivo un nuovo messaggio non mi viene conteggiato…
    Allora ditelo che non mi volete più fare conquistare gradi sul forum!!! 😆

    #55804
    fabrizio
    Partecipante

    Sai che non ci ho fattop caso!!!!
    Per la skin non ho fatto molto, si è trattato di andare a cercare un qualcosa di bello e adattare qui e la alcune cose!!!

    #55805
    reddrum
    Partecipante

    Secondo me si potrebbe:
    – mettere il carattere del messaggio biaco (già detto da Diegone);
    – aumentare il contrasto tra un messaggio e l’altro magari con una cornice, rischiano di confondersi i messaggi con le firme oppure l’uno dall’altro;
    – le citazioni mi sembrano molto più visibili dei messaggi stessi.
    Per il resto ok, ottimo lavoro……. anche se io avevo un debole per il rosso!
    @Diegone80 wrote:

    Scusa l’ot Fabry, ma casualmente ho notato che il mio contatore è sceso di messaggi e soprattutto che quando scrivo un nuovo messaggio non mi viene conteggiato…
    Allora ditelo che non mi volete più fare conquistare gradi sul forum!!! 😆

    Ho riscontrato anche io lo stesso problema ::sr

    #55806
    Diegone80
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Sai che non ci ho fattop caso!!!!
    Per la skin non ho fatto molto, si è trattato di andare a cercare un qualcosa di bello e adattare qui e la alcune cose!!!

    Per la skin intendevo dire che hai fatto un bel lavoro in generale, non con ultimissime modifiche.
    E’ bella e colorata, poi con le scritte bianche dovrebbe essere perfetta. Anche i nomi degli utenti sono ben contrastati, quindi per me è perfetta dopo la modifica della scritta bianca che apporterai.
    Ciao

    #55807
    f4s4n0
    Partecipante

    Io l’unica cosa che avrei gradito è la pagina a tutto schermo come la vecchia…cmq fabri visto che mi chiedevi come mai in 20 min sono riuscito ad aiutarti è solo perchè è il mio lavoro…. :mrgreen: :mrgreen:

    #55808
    mauri70
    Partecipante

    per me la nuova grafica va benissimo… l’unica cosa che sarebbe da controllare è se si possono leggere i mess privati… infatti quando me ne arrivava uno, dovevo cambiare schermata e usare quella azzurra, altrimenti con quella black mi riportava un errore..

    #55809
    reddrum
    Partecipante

    Una stupidaggine poi… ci sarebbe l’orario da aggiornare.

    #55810
    mauri70
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Una stupidaggine poi… ci sarebbe l’orario da aggiornare.

    credo tu lo possa fare da solo, attraverso pannello controllo utente ::beer ciao red!!!

    #55811
    Diegone80
    Partecipante

    Per i messaggi personali… io adesso riesco a leggerli anche con veste nera!

    #55812
    f4s4n0
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    per me la nuova grafica va benissimo… l’unica cosa che sarebbe da controllare è se si possono leggere i mess privati… infatti quando me ne arrivava uno, dovevo cambiare schermata e usare quella azzurra, altrimenti con quella black mi riportava un errore..

    ho sentito fabri sto fine settimana per dargli una mano a risolvere quel bug…dovrebbe funzionare anche con la nuova skin…prova e fai sapere anzi se no riparto all’attacco…che le conferme servono a questo… :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.