Nuove di febbraio…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Nuove di febbraio…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #7340
    fabrizio
    Partecipante

    Sto cercando di installare una Mod per caricare le foto direttamente sul forum in sezione dedicata. Al momento nn sono riuscito, e direi che se ne sono avccorti tutti tranne me!!!!
    Vedo di recuperare il problema e di riprovare l’installazione dopo aver capito dov’è l’errore!!!!!
    Chiedo scusa per i casini!!!

    #67663
    robertogen
    Moderatore

    come diceva Guccini…”chi non fà non falla” dai Fabrizio!!!!!!!!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #67667
    ponch71
    Partecipante

    Non so se il problema è solo mio , mi capita sempre che si sconettte dopo poco tempo e ridevo fare il login , se scrivo un msg lo invio se passa un tot di tempo nel scrivere (parliamo di 2/3 minuti ) lo invio mi chiede il login ,lo faccio non trovo il msg , faccio indietro pagina ritrovo il msg rifaccio invio lo posta senza problemi ……….

    #67668
    fabrizio
    Partecipante

    Credo sia un problema di tutti. Siccome ho reinstallato la versione originale è una cosa da settare…… Vedo e controllo, hai fatto bene a dirlo!!!!

    #67666
    Diegone80
    Partecipante

    A me sta cosa non succede!

    #67665
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    A me sta cosa non succede!

    Nemmeno a me per fortuna

    #67664
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    Non so se il problema è solo mio , mi capita sempre che si sconettte dopo poco tempo e ridevo fare il login , se scrivo un msg lo invio se passa un tot di tempo nel scrivere (parliamo di 2/3 minuti ) lo invio mi chiede il login ,lo faccio non trovo il msg , faccio indietro pagina ritrovo il msg rifaccio invio lo posta senza problemi ……….

    A me ha sempre funzionato così… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #67669
    fabrizio
    Partecipante

    E bello vedeere che siamo tutti d’accordo!!!!!! ahahahahahaha………….. Che roba!!!!!
    Allora da adesso in poi si fa come in altri forum: elenchiamo il s.o. il computer, e altre informazioni utili!!!!!! No scherzo!!!
    adesso è 3600 secondi la durata della connessione.

    #67670
    ponch71
    Partecipante

    Con Lion e safari mi funziona come descritti , oggi provo con Win7 e ti sapro dire ……….

    #67671
    ponch71
    Partecipante

    Per inserire foto chetipo di estensione è permessa , la jpg non è permessa , la pdf non è permessa , la jpj-2000 non è permessa , la open exr non è permessa , la png non è permessa e la tiff non è permessa …….
    Ora scusatemi ma dite che il forum prima di tutte queste modifiche funzionava male ? a mè sembra che prima andasse meglio di adesso ,vero ora non ci sono le intrusioni di prima ……….

    #67672
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Con Lion e safari mi funziona come descritti , oggi provo con Win7 e ti sapro dire ……….

    io vado bene con Firefox

    #67673
    fabrizio
    Partecipante

    Ehhh caro Ponche le migliorie a volte vanni sistemate!!!!
    Questi di base sono pacchetti free e open source che si adattano al lavoro di tutto il mondo…. Ma da li a dire che vanno bene al nostro forum ne passa.
    Che gira tutto meglio è vero e lo dico anche io. Ma come dico sempre io nn uso tutte le mille funzioni insieme, se ci sono problemi devono essere segnalate.
    Io rimango dell’idea che bisognerebbe avere un0altro Admin presente e che voglia sviluppare la piattaforma senza peccare di omnipresenza e potenza…… Forse l ecosa sarebbero fatte con piu rapidita…
    ma se nessuno si offre io vado avanti coi tempi che ho.

    #67674
    ponch71
    Partecipante

    Prima riuscivo ad inserirle senza problemi , al massimo mi diceva che erano troppo grandi ,ed ora non più …….

    #67675
    fabrizio
    Partecipante

    Io ho appena provato e non succede nulla. Nessun problema….. Ma adesso riprovo. Non è che devi vuotare la tua chace e i cookies???

    init.jpg[/attachment:3rxlkk4u]

    #67676
    rosso65
    Partecipante

    per me è tabù……io nella sezione foto non riesco proprio ad entrare mi da problemi di connessione per le altre cose no problem….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.