Nuovi iscritti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Nuovi iscritti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #4587
    ponch71
    Partecipante

    Noto con piacere che ci sono tanti nuovi iscritti che son sempre collegati 😉 non avete paura di entrare in discussione (forse io sono un pò rompi ba…e quando scrivo ) ,ma dai chi mi ha conosciuto a cambiato idea :mrgreen: perciò non abbiate paura forse (come con tutti quanti ) magari avete delle novità ,consigli nuovi…………. 😆

    #24738
    rosso65
    Partecipante

    Hai ragione Ponch vedo tanta gente iscritta ma che ancora non si è nemmeno presentata.
    Prendendo spunto dal buon Ponch e lancio un appello ai nuovi iscritti che ancora non si sono presentati, guardate che non vi mangiamo, 😈 anzi fatevi sentire vi accoglieremo, come abbiamo fatto con tutti a braccia aperte 😉

    #24739
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Scusate sono nuovo, mi sono iscritto perchè da poco possiedo una fantastica Bulldog ma siccome sono timido non fraquento molto il forum, anzi non sono quasi mai ( 😐 ) collegato… 🙄
    Spero più avanti di vincere questa mia timidezza ed essere così più presente nel forum.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao a TUCH!!! 😉

    #24740
    Anonymous
    Membro

    No,no ponch,tu sei proprio un rompibaxxe…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ma è bello così 😉

    #24741
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Scusate sono nuovo, mi sono iscritto perchè da poco possiedo una fantastica Bulldog ma siccome sono timido non fraquento molto il forum, anzi non sono quasi mai ( 😐 ) collegato… 🙄
    Spero più avanti di vincere questa mia timidezza ed essere così più presente nel forum.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao a TUCH!!! 😉

    Vergogna 😳 hai quasi 1500 messaggi, ma quand’è che hai il tempo di lavorare 😈 .
    :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Orchetto

    #24742
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Scusate sono nuovo, mi sono iscritto perchè da poco possiedo una fantastica Bulldog ma siccome sono timido non fraquento molto il forum, anzi non sono quasi mai ( 😐 ) collegato… 🙄
    Spero più avanti di vincere questa mia timidezza ed essere così più presente nel forum.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao a TUCH!!! 😉

    Ciao Orchetto!
    Ben venuto fra noi. 😉

    #24743
    Rudy
    Partecipante

    un apello a fabri c’è un errore nell contatore messaggi del nuovo arrivato è da azzerare :mrgreen:

    #24744
    Anonymous
    Membro

    ebbene si ragazzi!!!!
    mi siete mancati anche se qualcuno grazie alle poste italiane l’ho sentito spesso!!!vero Ponch 😀 😀 😀 😀

    #24745
    ponch71
    Partecipante

    Aspetta vedrai il conto che gli faccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #24746
    fabrizio
    Partecipante

    Alba ma stavolta riesci a tenere aggiustato il pc per piu’ di 48 ore???

    Dovremmo mettere in piedi un fondo “”Vittime del pc rotto””…..

    Forza nuovi arrivati, i richiami sono tanti, anche perchè se non vi presentate dopo un mese siete cancellati!!!!

    #24747
    Anonymous
    Membro

    heiiiii…..non me la tirare!!!
    voglio sperare che con 2 p.c adesso sarò sempre operativo!!!

    #24748
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Vergogna 😳 hai quasi 1500 messaggi, ma quand’è che hai il tempo di lavorare 😈 .
    :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Orchetto

    … 🙄 … HAHAHA!!! :mrgreen:
    CIAO ROSSO!!! 😉

    #24749
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Ciao Orchetto!
    Ben venuto fra noi. 😉

    … grazie Fabietto, a noi nuovi fà sempre piacere un saluto. Hihihi :mrgreen:

    #24750
    Anonymous
    Membro

    ….BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!! :mrgreen:

    #24751
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    ….BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!! :mrgreen:

    … grazie Desbela! E’ da poco che sono iscritto ma mi sembra di conoscere gia tutti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.