nuovo ddl

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… nuovo ddl

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #47842
    ponch71
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Se io ho un seggiolino che và bene sulla bull(ad esempio) lo devo poter usare anche su un altro mezzo. Il seggiolino da auto è universale,quello che uno sulla fiat lo uso anche sulla bmw o sulla mercedes. ::beer ::beer ::beer

    Adesso come tutte le cose ci sarà un vendi vendi inculando la gente per mancanza di info serie e reali ,pui quando ormai è alla luce di tutti la truffa ne verrano fuori con qualche delibera di accesori universali …………..

    Ma adesso con tutti sti discorsi ve la faccio io una domanda ::de ma le moto fuori produzione avranno il loro seggiolino specifico ???????

    #47843
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @mauri70 wrote:

    senza fare nomi, e senza offendere nessuno, mi sembra che si predichi bene e si razzoli male… parliamo tanto di legalità, rispetto del codice, ma i primi a trasgredire siamo proprio noi.. un esempio su tutti?quanti di noi si svenano in modifiche varie (e non parlo di quelle estetiche) per fare andare la bull più veloce? ma chi vi dice che le modifiche che si apportano siano effettivamente migliorative? chi di noi è ingegnere e ha le palle (o meglio i requisiti) per affermare ciò?

    E secondo tè è sicurezza questa , altra cagata ,mia figlia di 11 anni di ben 150cm di altezza e 73 kg di peso dovrebbe avere il segiollino ,mentre mia moglie di 155 cm cm per 48 kg di peso non gli serve
    Perche secondo tè l’iongegnere che ha progettato il cuscinetto della ruota libera l’ha fatto con cognizione di causa togliendo 18 biscottini dai cuscinetti standard (o pensando al costo ) ,montare i foderi del r6 toglieno i registri in fondo l’ha fatto in nome della sicurezza ( o del costo ) ………………………..Argomento già trattato e discusso in lungo ed in largo ……………….meglio lasciarlo dove sta giacendo ………………………..

    guarda ponch, che sul fatto del seggiolino, sono d’accordissimo con la tua idea.. Comunque, senza andare OT, non credi che il cuscinetto l’hanno progettato “mongolo” appositamente per sfilarci altri bei soldini? ne parlavamo appunto al mototagliatella con ace.. credo che sia proprio così.

Stai visualizzando 2 post - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.