Nuovo iscritto

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Nuovo iscritto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #4971
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti mi chiamo Cristian sono un nuovo iscritto, non possiedo ancora una bulldog (sto vendendo la mia attuale moto tdm850) ma sto cercando di capire che moto è. Esteticamente mi piace molto vorrei qualche consiglio da chi già ne possiede una. Io voglio una moto con un buon motore (non mi interessano molto le prestazioni ex.accellerazione e velocità massima), una moto confortevole e bella da guidare. Sono rimasto un po perplesso dal raffreddamento ad aria anche perchè fino ad ora ho avuto solo moto con raffreddamento a liquido! e dai kw… un ringraziamento a tutti e spero di poter entrere nel vostro gruppo

    [*]

      Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato già ottime indicazione rispondendomi ai messaggi privati

    😛

    #30619
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao, benvenuto.
    Dalla descrizione sembra che la bt sia la moto che cerchi 😉

    #30620
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Cristian,
    la Bulldog è comoda bella e facile da guidare, il motore è BELLO PIENO praticamente un diesel cioè sempre pronto anche dai 1000 giri, non ha molti cavalli ma li mette a tua disposizione tutti senza vuoti e altro… praticamente ti dimentichi di utilizzare il cambio.
    Per quanto riguarda il raffreddamento ad aria… diciamo così; con un motore come il nostro (raffreddato ad aria) attraverserei tranquillamente il deserto, con uno raffreddato a liquido 🙄 🙄 🙄

    #30621
    Anonymous
    Membro

    Ciao,io ti ho già detto la mia…quindi spero a presto il benvenuto ufficiale!!!

    #30622
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Cris, ti ridò il mio benvenuto. 😉

    #30623
    ponch71
    Partecipante

    Ciao dovresti poter riuscire a provarla poi 😉 te ne innamori

    #30624
    Rudy
    Partecipante

    ciao
    sè non sei uno che ha fretta 😆
    vai tranquillo
    è la moto che fa per tè

    e benvenuto

    #30625
    Anonymous
    Membro

    ciao e benvenuto prendi la bull e’ potrai constatare che e’ una moto a dir poco stupenda.attenzione al colpo di fulmine 😛

    #30626
    Anonymous
    Membro

    Ciao e benvenuto…PROVALA e non te ne pentirai 😉
    Per il raffreddamento non temere…a mio modo di vedere sono solo problemi in MENO che hai…

    #30627
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #30628
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Welcome 😉

    #30629
    paolo
    Partecipante

    ciao la potenza del bt non è enorme ma la usi e la sfrutti veramente tutta ed è questo che la rende una gran moto…. è inutile avere una moto da 100 cavalli a 10000giri quando ai regimi più utilizzati che mediamente sono dai 3000 ai 6000 la potenza si riduce a poco più di un terzo

    #30630
    Anonymous
    Membro

    ben arrivato

    #30631
    ACE cafe
    Partecipante

    Benvenuto..

    #30632
    Anonymous
    Membro

    ciao benvenuto provala e vedrai 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.